07 giugno 09, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| only hely
un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti di oggi grazie di cuore per lo spettacolo che ci avete dato sia come piloti, che come uomini che ben si sanno comportare grazie gianni pres. aeromodellistivercellesi |
07 giugno 09, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi associo al mio presidente Gianni e aggiungo che, oltre alla scottata di sole che ho preso oggi e nonostante il mio super crash emozionale con il protos, ho conosciuto tante persone splendide che hanno veramente offerto amicizia e divertimento ognuno con le proprie capacità, come voleva essere lo spirito di Onlyhely (friendship and fun...). Il meteo ha poi contribuito positivamente alla buona riuscita. Il progetto è partito con l'idea di fare un ritrovo fra amici per svolazzare un po in compagnia divertendosi. La cosa poi si è ingrandita ed è diventata una manifestazione in tutti i sensi. Ed è piaciuta a tal punto che il prossimo anno si rifarà, con un'organizzazione migliore di quella che abbiamo offerto in questa edizione di prova, certi che parteciperete ancora più numerosi.... Da parte mia ringrazio tutti per essere intervenuti, per avermi offerto la vostra amicizia. Anche solo per l'interesse manifestato ringrazio tutti coloro che avevano intenzione di intervenire ma che, per un motivo o per l'altro non sono riusciti ad esserci. Spero nella vostra presenza il prossimo anno. Per chi fosse interessato fra qualche giorno ci saranno le foto e i video di Onlyhely sul nostro sito Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
Bookmarks |
| |