03 giugno 09, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Ravenna 21 giugno "Volare in Amicizia" Il GAR Gruppo Aeromodellistico Ravennate invita tutti a.... VOLARE IN AMICIZIA SECONDA EDIZIONE La manifestazione si terra' presso l'area aeromodellistica dentro l'aeroporto "LA SPRETA" in Via Dismano RAVENNA il giorno 21 GIUGNO 2009. Sono previste esibizioni di Aeromodelli ed Elicotteri, nonche' la famosa "POLISTIROLATA". Saranno presenti rivenditori e privati nella sezione MERCATINO. E' presente il servizio ristorazione previa prenotazione. Per informazioni contattare: Luciano Morigi tre nove due + 5045334 |
03 giugno 09, 13:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Aggiungo che...
Aggiungo che l'invito è aperto ovviamente a tutti, il campo di volo di RA permette il decollo e il volo di qualsiasi categoria pertanto riproduzioni, turbine, maxi modelli e qualsiasi alto tipo di aeromodelli sono più che benvenuti! Le iscrizioni avverranno direttamente sul campo nella giornata stessa, non esitate però a confermare possibilmente la presenza entro il 18/06 per usufruire del prelibato pranzo servito nei locali dell'Aeroclub! Alcune foto dell'edizione del 2008: Model RC -Foto8- Vi aspettiamo |
03 giugno 09, 14:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ma porc...ho un matrimonio...già ho poca voglia e con questa notizia mi sà che mi dò oer malato
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
03 giugno 09, 22:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
| volare in amicizia
Ciao Roby, io ci sarò sicuramente,l'anno scorso non ho dato il meglio nella polistirolata,e quest'anno mi voglio rifare se riesco porto anche qualche novità............. |
10 giugno 09, 02:54 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Rinnovo l'invito a tutti quanti volessero passare una giornata in compagnia per volare con qualsiasi tipo di aereo con mangiata tipica romagnola inclusa. L'anno scorso eravamo un bel numero e anche quest'anno vorremmo replicare ed addirittura aumentare perchè il nostro motto è: + siamo .... meglio stiamo... Saluti. |
18 giugno 09, 13:08 | #9 (permalink) Top |
| AVVISO, spostata al 28 Giugno
AVVISO a tutti, la Manifestazione prevista per domenica 21 giugno è stata posticipata alla domenica successiva 28 GIUGNO, ci scusiamo a quanti avevano già pianificato la data ma le previsioni meteo da più fonti per questa domenica ci davano tempo bruttissimo con scarsissima/nulla probabilità di errore.... Contiamo comunque nella più ampia partecipazione possibile per domenica 28. A presto nuova locandina. Un saluto a tutti Roberto |
Bookmarks |
| |