|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 maggio 09, 12:25 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Aerotraino Memorial Monego - 14/6/09 - GMArtena - Hobbyprofessional
Aerotraino ad invito (ovviamente del tutto gratuito). Per l'invito, fino ad esaurimento posti, potete rivolgervi a me in email come da locandina. Il Gruppo Modellistico Artena ringrazia Hobbyprofessional per la collaborazione prestata. Roberto Ranocchia NB: Si tratta solo di un evento commemorativo e di una giornata di traini in libertà. Non ci saranno misurazioni cronometriche assillanti, al centesimo di secondo, ne traini con qutoe di sgancio decise da apparati tipo altimetri e similari. Lo spirito della giornata non è assolutamente quello di una competizione.
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 04 ottobre 11 alle ore 23:47 |
27 maggio 09, 16:26 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Tu sei iscritto d'ufficio Valè.. Anche quest'anno c'è il premio a sorpresa (oltre ai primi tre classificati ovviamente).. Lo scorso anno l'ha preso F. Okkio al vaso cinese! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 maggio 09, 20:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Sono invitato?Tanto il modello non ce l'ho... A parte gli scherzi,se scendo per tempo passo a trovarvi,così con una fava becco 25 piccioni...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
28 maggio 09, 15:55 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche senza modello. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 giugno 09, 11:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Essendo interessato alla partecipazione, ti volevo chiedere se l'invito è nominativo o se è per Club. Io sono del Club RCR di Campagnano e mi chiamo Pino, noi ci siamo, se pur di sfuggita, conosciuti quando tu sei venuto per un aerotraino sulla nostra pista, ma poiché tu non ti ricorderai di me e il mio Presidente mi ha detto che non gli è pervenuto nessun invito alla partecipazione, fammi sapere. A presto e cordiali saluti. onip747
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare. | |
08 giugno 09, 11:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L' invito è personale, non a livello di gruppo, ti ho scritto in MP, ciao Roberto
10 giugno 09, 16:04 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi assistere un modo o l'altro lo troviamo, contattami ai numeri o email riportati sul volantino, ciao Roberto Approfitto anche per comunicare che gli inviti per chi intende venire con gli alianti sono "finiti". Per consentire a tutti di fare almeno 4 o 5 traini abbiamo ritenuto opportuno chiudere oggi.
Bookmarks |
| |