Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 15:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2009
modellisti RAGUSA e provincia

salve, a tutti gli aeromodellisti della provincia di RAGUSA dove siete nascosti?contattatemi per confronti...
ciao a presto
killerstress non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 16:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da killerstress Visualizza messaggio
salve, a tutti gli aeromodellisti della provincia di RAGUSA dove siete nascosti?contattatemi per confronti...
ciao a presto
con 2500 messaggi non mi sembra di essere molto nascosto e comunque non sono il solo, qualcuno magari interviene meno, sinceramente non capisco, confrontarsi in che cosa
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 02:13   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2008
eccomi

eccomi io sono di pozzallo,
giao
giobia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 10:55   #4 (permalink)  Top
User

friends mine

ciao gioba, io ho fatto il nautico a pozzallo, sono di modica.
da quanto tempo fai modellismo?
Vecchio 19 maggio 09, 11:03   #5 (permalink)  Top
User

scusami....

alberto non volevo di certo mancarti di rispetto con i tuoi 2500 interventi per "confronto" intendo un confronto di idee di esperienza qualche consiglio qua e là... ad esempio c'è un posto a ragusa dove ci si può divertire senza disturbare nessuno?
Vecchio 19 maggio 09, 11:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da killerstress Visualizza messaggio
alberto non volevo di certo mancarti di rispetto con i tuoi 2500 interventi per "confronto" intendo un confronto di idee di esperienza qualche consiglio qua e là... ad esempio c'è un posto a ragusa dove ci si può divertire senza disturbare nessuno?
Ho usato un tono da incazzatoscusa non volevoa Ragusa non c'è niente, infatti alcuni amici di Ragusa vengono da noi a volare, se vuoi chiamarmi ti dico dove raggiungerci e magari domenica fai un salto.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 12:06   #7 (permalink)  Top
User

ok

ti chiamo volentieri e se posso questa domenica o l'altra vengo..
Vecchio 19 maggio 09, 21:42   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2009
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ora, non sono del settore ma cerco informazioni su motori, ho aperto già un trehad, mi sapete dire il miglior negozio di modellismo della provincia? Ce ne era uno a rg ma aveva poca roba e mi pare abbia chiuso...

ps. dimenticavo....sono di quella megalopoli che è s. croce.......
franziscko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 22:11   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2008
Friends

ciao Killerstress,
è da 5 anni che faccio modellismo soprattutto rally game e off road a da 2 aeromodellismo (sono ancorra al trainer).
Ho un sacco di amici modellisti a Modica, da molto tempo che ci conosciamo ed ogni tanto facciamo qualche gara fuori.
Quasi tutti i sabati pomeriggio e tutte le domeniche mattina ci incontriamo al foro boario tra pozzallo e modica dove lì abbiamo fatto 2 piste per rally game.
Quasto inverno ci siamo uniti al gruppo di ragusa e facciamo la domenica pomeriggio un salto a s. croce o pedalino per fare off road.
Io sono l'unico tra tutti che ho la passione per gli aerei e cerco soprattutto d'estate di trovare un po' di tempo per volare, purtroppo da solo, nella zona dei pantani (zona marza).
Mi farebbe piacere condividere questa passione dell'aeromodellismo con altri e sono sicuro che riuscirò a coinvolgere amche gli amici di modica.
Se vuoi puoi fare un salto al foro boario, io sono Giovanni l'unico di Pozzallo non ti puoi sbagliare.
Ciao:
giobia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 00:21   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Ciao....piacere io sono Salvo e abito a NOTO e col mio gruppo abbiamo fondato un vero club modellistico ed una pista tutta nostra di ben 200 metri con tanto di tettoia 12x4 e servizi vari che si trova alle porte di Rosolini venendo da Noto, facile da trovare seguendo le indicazioni segnaletiche "Eloro Model Club"....... si fa di tutto al trainer ai max aerei di 3 metri ed elicotteri di vario genere.......se vuoi venire sei benvenuto e per info chiamami al 339.3596228 ......Salvo

Bookmarks