14 aprile 09, 01:00 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-08-2006
| Modelairshow per l' Abruzzo
Dopo la trerribile tragedia che ci ha colpito in Abruzzo, abbiamo pensato di annullare la nostra manifestazione e di saltare per un anno il consueto appuntamento. In secondo tempo poi abbiamo pensato di non annullarla ma di spostare la data in modo da allontanarci di qualche mese da questo triste momento e di realizzare il Modelairshow a scopo di beneficenza, devolvendo ai terremotati tutto cio' che si riesce ad incassare dai tanti sponsor che ogni anno ci finanziano. Abbiamo provato a coinvolgere altri gruppi modellistici in questa iniziativa ed abbiamo avuto consensi entusiastici da parte di tutti coloro che finora abbiamo contattato. Dobbiamo contattare ancora tanti altri gruppi, ma sono certo che avremo la collaborazione di tutti. Vi terremo informati tramite il nostro sito A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano dell' evolversi di questa iniziativa e pubblicheremo i nomi dei gruppi che parteciperanno, se qualche gruppo vuole contattarci per aderire puo' mandare una mail a amamodellismo@yahoo.it oppure a info@aviomodellismo.it |
14 aprile 09, 01:05 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Guido, ho avuto tue notizie indirettamente e, tranquillizzato, ho preferito non disturbarti. Noi del nostro gruppo ci siamo aspettiamo le date e se serve qualche cosa.. siamo qui. Un caro saluto a te ed ai ragazzi/aeromodellisti marsicani. Gente che non molla, ne so qualcosa io che sono marsicano al 50%. Roberto
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 aprile 09, 01:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: roma
|
si,ottima pensata!sia la beneficenza sia il fatto di spostare la manifestazione,anche perchè non bisogna dare l'impressione ai nostri amici abruzzesi che dopo questa tragedia non ci si rialza più!si raccolgono le energie e si va avanti,bisogna reagire!e ve lo dico io che quelle povere vittime le ho portate sulle spalle...! bravi!se potrò ci sarò! |
01 settembre 09, 09:01 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-08-2006
|
Un saluto a tutti, dopo un periodo di stop, e' ripartita l' organizzazione del MODELAIRSHOW per l' Abruzzo. saranno contattati tutti i piloti che parteciperanno e sara' aggiornata la lista di piloti e gruppi che saranno presenti. Appena pronta, postero' la nuova lista su questo forum, e si potra' vedere anche sul nostro sito www.aviomodellismo.it Per eventuali informazioni potete contattarmi. |
Bookmarks |
| |