10 aprile 09, 13:17 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate gente.... ma fate capire anche me se vi va. Li a Cremona sarete al massimo una 50ina di aeromodellisti..... dei quali meno di 20 quelli che volano molto e bene fra pianura e pendio. ed ora ci saranno due gruppi? io ero rimasto al nuovo campo fuori cremona verso crema... le foto le ho viste su facebook....dal patton. Ora ne create un altro? | |
10 aprile 09, 13:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
E' facile. E' come hai detto tu. Spero che la situazione almeno non vada a degenerare in una lotta senza quartiere ma si possa volare tranquillamente qualche volta insieme. P.S. "Messaggio pubblicitario" Presso il Gruppo Aeromodellistico Cremonese GAC il giorno 3 Maggio ad Annicco Campo Gaudio è previsto lo svolgimento di Gruppo Aeromodellistico Cremonese http://www.baronerosso.it/forum/inco...a-rotante.html Citazione:
| |
10 aprile 09, 13:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
| |
10 aprile 09, 14:25 | #15 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Josè,questa,assieme alla sparata su certi iscritti che meno lavorano e più criticano,me la tengo da parte,alla mia immagine ci penso io,se permetti. | |
10 aprile 09, 14:29 | #16 (permalink) Top |
User |
be.... Per l'utilizzo è necessario avere il benestare del proprietario del campo che deciderà in funzione della velocità con cui l'aeromodellista tenterà di accedere ,della simpatia che il suo sorriso sarà in grado di suscitare e dalla bonomia espressa dal saluto con mano agitata. questa mi piace bel campo bel regolamento complimenti vivissimi! e buona fortuna!
__________________ |
10 aprile 09, 14:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Figurati se instaura un discorso o una delucidazione!! Prima è meglio che qualcun altro offenda chi ti sta intorno!! Mah..... | |
10 aprile 09, 15:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Manciobis Parli di te ? Sei mica quello che è uscito dal negozzio urlando "Te lo faccio vedere io se trovo un campo gratis" Evitero la parte antecedente a questo episodio, da qui deriva la mia antipatia per te. Metti il tuo nome su internet se hai coraggio. Ah gia sono io quello che ha paura di salutare. Ti faccio umilmente notare che non hai trovato un campo gratis per il GAC ma stai contribuendo a fare una bella confusione che poteva essere evitata facendo tutto(previo approvazione soci, è ovvio) nello stesso modo ma accordandosi con il CD (procedura scontata in qualsiasi gruppo) Ghisle se non vuoi parlare di qualcosa tieni fuori il GAC dai tuoi post su internet, altrimenti rendi quasi obbligatoria la replica, sono sicuro che lo capisci. Tra l'altro io non ho scritto affatto "che meno lavorano e piu criticano" questa e' una tua ricostruzione inesatta ;diversamente ho scritto che quelli che piu polemizzano/criticano sono quelli che si sono ritirati da impegni con il GAC ... che è ben diverso . Mettiamo che c'è un presidente che non si presenta piu a elezioni, come nel tuo caso. Mi pare di poter affermare che c'è stata una chiara scelta, inopinabile e rispettabilissima olteche' intimamente personale per diminuire l'impegno verso il GAC. Se tu non andrai oltre , io concordo con te, che la sede per discutere di certe cose non è sul Baronerosso. Accidenti Non mi avete nemmeno invitato a vedere il nuovo campo. Jose P.S. "Messaggio pubblicitario" Presso il Gruppo Aeromodellistico Cremonese GAC il giorno 3 Maggio ad Annicco Campo Gaudio è previsto lo svolgimento di Gruppo Aeromodellistico Cremonese http://www.baronerosso.it/forum/inco...a-rotante.html Citazione:
Ultima modifica di Derkein : 10 aprile 09 alle ore 15:18 | |
10 aprile 09, 15:54 | #20 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Derkein;1457169]Manciobis Parli di te ? Sei mica quello che è uscito dal negozzio urlando "Te lo faccio vedere io se trovo un campo gratis" Mi sà che stai sbagliando persona!! Trovami un altra persona che abbia sentito queste demenze Metti il tuo nome su internet se hai coraggio. Ah gia sono io quello che ha paura di salutare. Il mio nome c'è, io ti ho salutato, tu invece hai preferito girarti dal'alta parte!! Ti faccio umilmente notare che non hai trovato un campo gratis per il GAC ma stai contribuendo a fare una bella confusione che poteva essere evitata facendo tutto(previo approvazione soci, è ovvio) nello stesso modo ma accordandosi con il CD (procedura scontata in qualsiasi gruppo) Non dare colpe a me per la confusione bastava solamente che uno di voi si comportasse umilmente!! Ghisle se non vuoi parlare di qualcosa tieni fuori il GAC dai tuoi post su internet, altrimenti rendi quasi obbligatoria la replica, sono sicuro che lo capisci. Se tu non andrai oltre , io concordo con te, che la sede per discutere di certe cose non è sul Baronerosso. Sei daccordo di lavare i panni in casa propria , ma a quanto vedo sul sito del GAC avete pensato bene di non risponder più, ti sei fatto vivo tu sul Baranerosso!! |
Bookmarks |
| |