01 aprile 09, 07:11 | #1 (permalink) Top |
User | Chi trovo a Spresiano Domenica? Se il tempo è clemente sono stato invitato a Spresiano (TV) domenica, assieme ad altri appartenenti del gruppo di cui faccio parte (Black Duck). Qui sul forum mi pare di aver tempo addietro visto che c'erano alcuni appartenenti del "Gruppo Piave" ci sarete? Saluti Ivan |
01 aprile 09, 08:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao. Eccomi. | |
01 aprile 09, 20:25 | #4 (permalink) Top |
User | sempre se "tiene" il tempo!
Ciao Igor,ed ciao maurizio76 porteremo un paio di su29-140 rigorosamente a scioppo(non il 12 di mio zio he-he-he-)mi sarebbe piaciuto portare anche il su26 benza ma sto cercando di risolvere un paio di problemi strutturali(no crash,per fortuna)x fare esposizione non vale la pena è già nell'avatar. C'è Alessio con l'eurofighter a turbina ed Ilario con l'hely di altri non ho conferme. Speriamo in poco vento e tanto sole(mi basta poco verooo?)allora ariciao a domenica mattina! saluti Ivan |
02 aprile 09, 14:02 | #6 (permalink) Top |
User | Perderesti un occasione!
Difatti se ci sarà una graduatoria finale con premiazione,di sicuro ti rubo l'ultimo posto! ma bisogna dirlo piano sottovoce senno se Artù lo sente viene giù di corsa da s.Severo e mi accusa di appropriazione indebita dell' ultima pos.,è una vita che lotta per riuscire a farla sua Scherzi a parte non sono un fenomeno,cerco solo di divertirmi,anche se ho pochissimo tempo x farlo, P.S. Non dirlo assolutamente a sua "maestà" Artù senno sono fritto! Saluti Ivan |
04 aprile 09, 00:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Io vengo con il Fox e SB-10 alianti naturalmente
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |