ONLYHELY - 7 giugno 2009 - Vercelli - Pagina 5 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 23:58   #41 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
GRANDE!! Jewels e tutti gli altri componenti del gruppo!!!!
sono da poco rientrato a Casa contento da matti!!! ..... ottima giornata di voli e di scambio pareri sul nostro hobby.

Ho conosciuto persone stupende e le lasagne erano "OTTIME"!!!!

Grazie grazie !!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 00:09   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
GRANDE!! Jewels e tutti gli altri componenti del gruppo!!!!
sono da poco rientrato a Casa contento da matti!!! ..... ottima giornata di voli e di scambio pareri sul nostro hobby.

Ho conosciuto persone stupende e le lasagne erano "OTTIME"!!!!

Grazie grazie !!!

ElyTeo
grazie per i complimenti........ricordo che oltre alla nostra ospitalità, vantiamo il ristorante più goloso di tutto l'emisfero nord del pianeta!!!!!.......

ciao ciao ciao by
Vecchio 08 giugno 09, 08:15   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
Ragazzi un ringraziamento enorme a tutti lo staff vercellese per la bellissima giornata che hanno organizzato: bel campo,servizio impeccabile, lasagne ottime, sistemazione piloti eccellente
Sicuramente un evento da ripetere il prossimo anno.
Un saluto a tutti gli amici che hanno volato, Elyteo, Michelottero, il giovane e bravissimo Federico, Filippo e Giorgio dalla Svizzera con riproduzioni e volati eccellenti, il Forna e tutti gli altri presenti.
Siamo tutti moralmente vicini a Jewels per il crash occorso al suo Protos
Ancora grazie amici
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 09:39   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Gianni ieri sera aveva aperto un altro thread per Onlyhely che probabilmente non è stato visto.
Riporto anche qui il post che ho messo in quel thread:

Mi associo al mio presidente Gianni e aggiungo che, oltre alla scottata di sole che ho preso oggi e nonostante il mio super crash emozionale con il protos, ho conosciuto tante persone splendide che hanno veramente offerto amicizia e divertimento ognuno con le proprie capacità, come voleva essere lo spirito di Onlyhely (friendship and fun...). Il meteo ha poi contribuito positivamente alla buona riuscita.
Il progetto è partito con l'idea di fare un ritrovo fra amici per svolazzare un po in compagnia divertendosi. La cosa poi si è ingrandita ed è diventata una manifestazione in tutti i sensi. Ed è piaciuta a tal punto che il prossimo anno si rifarà, con un'organizzazione migliore di quella che abbiamo offerto in questa edizione di prova, certi che parteciperete ancora più numerosi....
Da parte mia ringrazio tutti per essere intervenuti, per avermi offerto la vostra amicizia.
Anche solo per l'interesse manifestato ringrazio tutti coloro che avevano intenzione di intervenire ma che, per un motivo o per l'altro non sono riusciti ad esserci. Spero nella vostra presenza il prossimo anno.

Per chi fosse interessato fra qualche giorno ci saranno le foto e i video di Onlyhely sul nostro sito
Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti
Vecchio 08 giugno 09, 10:22   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
postate qualche foto anche qui sul Barone...avete anche fatto dei video?mi sono perso il cameraman
Gianni,il prossimo anno se fai il bravo ti lasciamo fare un volo con l'aereo
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 10:25   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
va bè va bè grazie se mi fate volare
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 11:10   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
manifestazione

Buongiorno a TUTTI ... buongiorno a tutti i partecipanti , a tutti coloro che si sono impegnati come sempre, per tutta la giornata , per la buona riuscita di questo primo incontro elicotteristico non agonistico !
Mi unisco in qualità di socio ed aiutante a quanto detto già dal nostro presidente (TRAINATORE), dal nostro amico Alberto (JEWELS) e rinnovo i complimenti a tutti i bravissimi piloti che si sono avvicendati tutto il giorno facendoci vedere splendide macchine e splendidi POLLICI!!!!
tra pochi giorni sia sul nostro sito Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti le foto dell'evento e se anche voi siete iscritti al social network FACEBOOK richiedete la nostra amicizia !!!!
mrsax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 20:34   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Felicissimo di aver trascorso una bellissima giornata in buona compagnia....

La pasta al forno era veramente ottima ( complimenti al cuoco/a ) e le persone veramente SUPER...
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 20:59   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Un ringraziamento di cuore a Jewels nonchè al Presidente trainatore per l'ottima organizzazione e squisita accoglienza familiare; ci rivedremo certamente presto al vostro bellissimo ed attrezzatissimo campo. Infine complimenti ai cuochi per le ottime lasagne ed insalata di riso .

Attendiamo con ansia la pubblicazione delle foto !

Un caro saluto a tutto lo staff,

Alberto e Roberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 22:47   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Un sincero grazie per l'accoglienza e i miei complimenti per l'organizzazione.
Complimenti anche per Riso e lasagne che erano gustosissime.
E' stata anche un occasione per conoscere tanti piloti e tutti bravissimi ai quali porgo le mie scuse se ho ecceduto un pò nei voli (ho forse anche ecceduto nel numero di caffè che mi sono stati cortesemente offerti).
Grazie ancora ad Alberto che mi ha anche salvato la giornata facendomi usare il suo alimentatore per ricaricare e grazie anche ad ElyTeo per il "pezzettino" piccolo ma fondamentale del Logo.
(Ho anche appena finito di mangiare un risotto alla parmigiana buonissimo).

Una bella giornata ! Calda ma non cocente. Sono tornato un pò "scottato" dal sole ma non ustionato Stanco (come sempre dopo una giornata in piedi al campo) ma contento e con un bel ricordo.

Complimenti anche al DJ per la bella musica con cui era piacevole volare e al presidente che ha tenuto costantemente "viva" la giornata (anche nella fase post pranzo in cui la fase digestiva fa un pò assopire tutti), grazie ai sui puntuali commenti ed interventi (io a metà giornata sarei rimasto senza voce).

Piacevole in lontananza assistere all'atterraggio dei paracadutisti e decollo ed atterraggi di modellini un pò più grandi dei nostri.

Ora mancano solo le foto ricordo.

Ultima modifica di m.rik : 08 giugno 09 alle ore 22:54
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks