Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 09, 08:48   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micia
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 107
__________________
miao

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 09:23   #442 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da micia Visualizza messaggio
?? que pasa?
finiti i croccantini?


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 17:53   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micia
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 107
ahahah robbe prrrrr
__________________
miao

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 18:02   #444 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da micia Visualizza messaggio
ahahah robbe prrrrr
se vabbè.. bonanotte..
bravo chi le capisce le donne.
l'unico essere femmina che mi capisce al volo è la mia gatta



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 01:17   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
stai tranquillo, io mi "lamentavo" di quelli che non hanno ne confermato ne si son preoccupati di disdire, poi si sa che l'impegno all'ultimo puo' capitare, e nessuno se la prende o ne ha a male, anche se, 24 iscritti e 13 presenti e una bella moria di gente per fortuna ci son state persone esterne al forum, che avevo invitato, o fatto invitare, che hanno tirato su la situazione arrivano a circa 25 presenze in totale.
Spero davvero di averti avvisato in tempo per ridurre il disturbo al minimo. Ora ti spiego perché mi sento un vero deficiente: alla mia festa di laurea, pochi mesi or sono, c'è stata una scena praticamente identica (con la differenza che non avevo gli imprevisto a colmare l'assenza dei previsti ) e la cosa mi aveva deluso parecchio. Le giustificazioni, prese una per una, sono sempre sacrosante, certo che però vedere una simile mole di defezioni all'ultimo lascia sempre perplessi. Mio fratello era ancora più seccato, molti erano amici suoi, allora mi ha "vendicato" indicendo questo concorso, lo quoto perché è divertente e mi è stato di notevole soddisfazione (ciascuno dei destinatari della mail era responsabile di una delle defezioni):

Con la presente si intende portare i lettori a vostra conoscenza dell'elenco dei finalisti del concorso "IL PACCO MEGLIO CONFEZIONATO PER LA FESTA DI LAUREA".

- Una piacevole serata coi colleghi sul luogo di lavoro;
- Un bel febbrone da cavallo;
- Un viaggio turistico nella capitale del Belpaese;
- Un non meglio specificato "contrattempo";
- Una rubrica telefonica dalla quale i numeri di telefono vengono magicamente e ripetutamente cancellati impedendo di contattare il festeggiato;
- Un puntuale e protratto assenteismo su facebook interrotto solo da un altrettanto puntuale sms la mattina stessa dell'evento;
- Una indecisione cronica tra la festa di sabato e una versione ridotta del venerdì che ha condotto alla decisione imparziale di rinunciare a entrambe.

E' in corso un'indagine per plagio di due pacchi praticamente identici (e peraltro molto originali) inviati in modo apparentemente indipendente da due concorrenti: l'oblio della propria persona nonostante l'esplicita conferma della propria presenza (in un caso abbellito dall'indicazione dell'avvenuta partenza da casa).

Partecipante straordinario fuori concorso (ovvero non incluso nella presente mailing list) una cena programmata da mesi che solo la mattina stessa e su esplicita sollecitazione del festeggiato si dimostra definitivamente non procrastinabile.

Sono aperte le votazioni per mezzo di risposta unica alla presente comunicazione, in seguito alle quali sarà comunicato il vincitore definitivo e il suo mittente. In qualunque caso di parità il sottoscritto si riserva il diritto di operare la scelta definitiva ed inappellabile.

Inutile dire che nessuno ha avuto il coraggio di votare...
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 07:56   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
Spero davvero di averti avvisato in tempo per ridurre il disturbo al minimo. Ora ti spiego perché mi sento un vero deficiente: alla mia festa di laurea, pochi mesi or sono, c'è stata una scena praticamente identica (con la differenza che non avevo gli imprevisto a colmare l'assenza dei previsti ) e la cosa mi aveva deluso parecchio. Le giustificazioni, prese una per una, sono sempre sacrosante, certo che però vedere una simile mole di defezioni all'ultimo lascia sempre perplessi. Mio fratello era ancora più seccato, molti erano amici suoi, allora mi ha "vendicato" indicendo questo concorso, lo quoto perché è divertente e mi è stato di notevole soddisfazione (ciascuno dei destinatari della mail era responsabile di una delle defezioni):

Con la presente si intende portare i lettori a vostra conoscenza dell'elenco dei finalisti del concorso "IL PACCO MEGLIO CONFEZIONATO PER LA FESTA DI LAUREA".

- Una piacevole serata coi colleghi sul luogo di lavoro;
- Un bel febbrone da cavallo;
- Un viaggio turistico nella capitale del Belpaese;
- Un non meglio specificato "contrattempo";
- Una rubrica telefonica dalla quale i numeri di telefono vengono magicamente e ripetutamente cancellati impedendo di contattare il festeggiato;
- Un puntuale e protratto assenteismo su facebook interrotto solo da un altrettanto puntuale sms la mattina stessa dell'evento;
- Una indecisione cronica tra la festa di sabato e una versione ridotta del venerdì che ha condotto alla decisione imparziale di rinunciare a entrambe.

E' in corso un'indagine per plagio di due pacchi praticamente identici (e peraltro molto originali) inviati in modo apparentemente indipendente da due concorrenti: l'oblio della propria persona nonostante l'esplicita conferma della propria presenza (in un caso abbellito dall'indicazione dell'avvenuta partenza da casa).

Partecipante straordinario fuori concorso (ovvero non incluso nella presente mailing list) una cena programmata da mesi che solo la mattina stessa e su esplicita sollecitazione del festeggiato si dimostra definitivamente non procrastinabile.

Sono aperte le votazioni per mezzo di risposta unica alla presente comunicazione, in seguito alle quali sarà comunicato il vincitore definitivo e il suo mittente. In qualunque caso di parità il sottoscritto si riserva il diritto di operare la scelta definitiva ed inappellabile.

Inutile dire che nessuno ha avuto il coraggio di votare...
tranquillo... non mi hai causato nessun problema
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 12:29   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
magari puo' interessare...

http://www.baronerosso.it/forum/aero...eroscuola.html

__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 13:51   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
appena mio figlio ha un momento di tempo, al mugello finalmente smettono di correre, monterà pure il filmato del brd da terra
e lo posto subito
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 21:23   #449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
appena mio figlio ha un momento di tempo, al mugello finalmente smettono di correre, monterà pure il filmato del brd da terra
e lo posto subito
ma non e che sta montando le ragazze ombrelline ???
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso Day Nord 2 : l'evento marcopatton Incontri Modellistici 502 26 marzo 09 18:53
Baronerosso day Nord staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 14 settembre 07 23:52
Baronerosso day nord twentynine Elimodellismo in Generale 12 14 settembre 07 13:05
Baronerosso Day Nord twentynine Aeromodellismo 1 13 settembre 07 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002