Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 09, 15:40   #401 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Infatti ad ogni edizione ci dovresti essere SEMPRE TU, con moglie, figlie, Sorcio, Rafpigna e Robbè (Tamanti) così lo "zoccolo" ci aiuterebbe......

ps certo che staresti meno a casa, ma almeno saresti sempre in baldoria.....
Grazie bat, stavolta gnoffatta, i motivi son semplici, al ritorno dalle ferie il portafogli tende allo sgonfio, mettiamoci su che vengo da un mese infernale ( 2 dicansi due traslochi di negozio ad agosto) ed il gioco é fatto, non mi perderei un brd altrimenti.

Pensa che non ho collaudato il 339 a causa dei crampi alle mani che avevo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 16:57   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
lungi da me il pensare ad una manifestazione privata chiusa dedicata solo ai baronisti.

BRD è solo un nome per identificare l'evento........

poteva benissimo chiamarsi.....chessò.......SIGFREDI DAY.....(ma non oso pensare a chi avrebbe aderito)

non so voi ma per me BRD sta ad indicare modellismo e modellisti

è chiaro che sia un hobby........altrimenti avrei presentato la fattura a fine giornata.


a parte gli scherzi: proprio perchè è un hobby che mi sono sobbarcato tutti quei kilometri sia per roma che per rovigo e....per piacenza (ma quella un'oretta e ci sono)...per divertirmi!

se non fosse divertente non ci penserei nemmeno a partecipare


PS)...vuoi mettere?.....la soddisfazione di dire......IO C'ERO! e mi sono anche divertito!






questo per me vale più di un trofeo di caccia anche se non vi è nessuna testa appesa sopra...
__________________
ASIATIC

Ultima modifica di asiatic : 01 gennaio 10 alle ore 01:41
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 18:25   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
lungi da me il pensare ad una manifestazione privata chiusa dedicata solo ai baronisti.

BRD è solo un nome per identificare l'evento........

poteva benissimo chiamarsi.....chessò.......SIGFREDI DAY.....(ma non oso pensare a chi avrebbe aderito)

non so voi ma per me BRD sta ad indicare modellismo e modellisti

è chiaro che sia un hobby........altrimenti avrei presentato la fattura a fine giornata.


a parte gli scherzi: proprio perchè è un hobby che mi sono sobbarcato tutti quei kilometri sia per roma che per rovigo e....per piacenza (ma quella un'oretta e ci sono)...per divertirmi!

se non fosse divertente non ci penserei nemmeno a partecipare


PS)...vuoi mettere?.....la soddisfazione di dire......IO C'ERO! e mi sono anche divertito!






questo per me vale più di un trofeo di caccia anche se non vi è nessuna testa appesa sopra...


grande asiaaaaaaaaaa
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 19:03   #404 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
le mie critiche erano rivolte a chi s'era preso l'impegno (che per come son fatto io diventa dovere) di venire, e poi senza nemmeno avvisare non si son presentati, ovviamente caso tutto diverso per quelli come te che hanno avvisato di non riuscire a venire per sub'entrati problemi personali.

io se dico che vengo.. vengo. se dico che organizzo organizzo, se dico che non posso non posso. non mi piacciono le vie di mezzo del non so, forse magari se...

e il mio sfogo era appunto sul far un attimo pensare che certe iniziative, non sono da prendere cosi alla leggera, pensando ma si intanto mi iscrivo poi ..vedremo.. perche le tue (non intese come tue personali ma nel senso generale) azioni,e o adesioni prese con leggerezza, comportano una serie di azioni e coinvolgimenti di terze persone, le quali si basano sulla tua adesione/conferma. il fatto che si chiamo BRD o BRDN o altro poco importa.. quello che conta e' la parola data da una persona, che poi questo si faccia chiamare Fiorello o Gattodistrada.. non ha importanza, dietro un nik c'e una persona.

se i partecipanti guardano gli attestati consegnati troveranno la scirtti 6° BARONE ROSSO DAY.. perche per me non esiste nord o sud, o centro..
ho contato tutti i ritrovi che sono stati organizzati con l'aiuto di questo forum.. perche e proprio di questo che si parla del ritrovo di utenti che frequentano un forum, (o piu' d'uno questo ha poca rilevanza, anzi nessuna)

ho inoltre ivitato anche persone che il forun non lo frequentano e qualcuno e' anche arrivato..

avevo invitato alcuni commercianti, che avevano preso l'impegno di venire, ma visto le scarse adesioni o meglio conferme.. li ho chiamati ad uno ad uno scusandomi e dicendogli che era piu' opportuno evitare che venissero per un pugno di persone.. ho chiamato il ristorante disdicendo la prenotazione per le circa 30-40 adesioni previste... pero' in questo caso chi ci ha rimesso la faccia..non e' stato l'utente che ha disertato l'ipegno preso..ma il sottoscritto.. che perde di credibilità nei confronti degl'altri soci del club e nei confronti di tutte le persone che erano state coinvolte nell'evento..

e non mi si venga a dire.. beh ma.. mica te lo abbiamo chiesto noi di invitare negozianti.. o di prenotare il ristorante.... ecc.. perche io ho semplicemente cercato di offrire a tutti quelli che venivano il massimo possibile.. ma mi son mancati i numeri per poterlo fare, ed il problema si e' evidenziato alla fine.. non all'inizio..perche se all'inizio ci foserto state le 18 persone che han confermato.. i problemi non sarebbero successi, perche m i organizzavo per 18 utenti.e. non per 25 utenti iscrtti piu vari mp e conferme per e-meil. ma ripeto la critica non e verso il BaroneRosso.. ne contro il forum, ma verso i singoli utenti.

non pretendo scuse da nessuno sia chiaro, ne messaggi di alcun tipo ci macherebbe, pero' spero che queste persone abbiano modo di meditare sul loro comportamento. e chiedersi ..e se ero io ad organizzare?

e con questo prego tutti di evitare ogni altro tipo di polemica, e di parlare di come si e passato il tempo edi come ci siamo trovati durante il raduno.

come si dice meglio pochi ma buoni!! e buoni lo eravamo!!! che abbiamo sfidato la bora con modellida pochi etti
Fiorello, la mia considerazione non era per giustificare coloro che si sono impegnati a venire e poi hanno tirato il pacco, ci mancherebbe li giustificassi, ed hai tutta la mia comprensione per il tuo sfogo e per la delusione che hai provato e stai provando.

Era solo per coloro che, per un motivo o per l'altro, non hanno dato fin da principio la loro adesione e per controbattere ad alcuni interventi fuori luogo, come fosse un obbligo istituzionale partecipare ad un raduno, che sia BRD o Pescatori della Val Camonica, nemmeno fosse una convenscion aziendale.

Tutto qua.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 21:00   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
come si dice meglio pochi ma buoni!! e buoni lo eravamo!!! che abbiamo sfidato la bora con modellida pochi etti

OOoh, ma infatti!

E che, bisogna essere in ventimila per divertirsi?

Chi c'era si sarà passato un pomeriggio meraviglioso, chi non c'era avrà solo da rosicare.

Quanto a me, a parte l'eccesso di bierredì passati e la necessità di disintossicarmi, non rosico perché avevo un impegno al quale proprio non avrei potuto rinunciare:

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 21:05   #406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Fiorello, la mia considerazione non era per giustificare coloro che si sono impegnati a venire e poi hanno tirato il pacco, ci mancherebbe li giustificassi, ed hai tutta la mia comprensione per il tuo sfogo e per la delusione che hai provato e stai provando.

Era solo per coloro che, per un motivo o per l'altro, non hanno dato fin da principio la loro adesione e per controbattere ad alcuni interventi fuori luogo, come fosse un obbligo istituzionale partecipare ad un raduno, che sia BRD o Pescatori della Val Camonica, nemmeno fosse una convenscion aziendale.

Tutto qua.
si si concordo.. non c'era nessun obbligo, ovviamente.. tranne chi s'era preso l'impegno che allora l'obbligo c'e, se non altro di avvisdare che uno non puo' piu tener fede all'impegno preso.. tutto li..

l'idea di nic di fare un raduno dei forumisti e solo perche cosi ci potrebbe essere piu partecipazione e quindi giustificare gli sforzi organizzativi.. tutto li..

perche se si sapesse sin da subito che si e' in 13 (piu 5 esterni e 5 del mio gruppo eravamo in totale 25..) si organizzava una qualcosa di molto piu tranquillo..soprattutto per i pasti.. ci si impegnava un pelo e magari al posto di acquistare dal cattering ognuno portava un qualcosa e si magnava lo stesso..e senza pagare.. tutto li.. ma se le premesse sono per 30 persone piu accompagnatori.. le cose cambiano..

comunque dai basta con le polemiche..e via.. che l'inverno avanza..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 21:27   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
si si concordo.. non c'era nessun obbligo, ovviamente.. tranne chi s'era preso l'impegno che allora l'obbligo c'e, se non altro di avvisdare che uno non puo' piu tener fede all'impegno preso.. tutto li..

l'idea di nic di fare un raduno dei forumisti e solo perche cosi ci potrebbe essere piu partecipazione e quindi giustificare gli sforzi organizzativi.. tutto li..

perche se si sapesse sin da subito che si e' in 13 (piu 5 esterni e 5 del mio gruppo eravamo in totale 25..) si organizzava una qualcosa di molto piu tranquillo..soprattutto per i pasti.. ci si impegnava un pelo e magari al posto di acquistare dal cattering ognuno portava un qualcosa e si magnava lo stesso..e senza pagare.. tutto li.. ma se le premesse sono per 30 persone piu accompagnatori.. le cose cambiano..

comunque dai basta con le polemiche..e via.. che l'inverno avanza..
alla fine il problema qual'è?? al di là da dove provengono le persone (barone o altro) solo la serietà di quel minimo impegno tutto qui.
per me le giornate sono andate benissimo..
ripeto divertito e conosciuto bella gente
importa questo, ringrazio quelli che non sono venuti perchè mi son pappato le lasagne loro
conta ritrovarsi e divertirsi

PS: il furgoncino storico la prossima volta se posteggia più avanti graxie
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 22:07   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
alla fine il problema qual'è?? al di là da dove provengono le persone (barone o altro) solo la serietà di quel minimo impegno tutto qui.
per me le giornate sono andate benissimo..
ripeto divertito e conosciuto bella gente
importa questo, ringrazio quelli che non sono venuti perchè mi son pappato le lasagne loro
conta ritrovarsi e divertirsi

PS: il furgoncino storico la prossima volta se posteggia più avanti graxie

l'altra metà di lasagne l'ho sbaffata io...

e per il mio crasch........ho gia ordinato la radio nuova in 2.4 ghz...
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 08:50   #409 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
l'altra metà di lasagne l'ho sbaffata io...

e per il mio crasch........ho gia ordinato la radio nuova in 2.4 ghz...
il tuo "crash" è in pensatoio!
lo sto girando da tutte le parti per capirlo meglio, ho paura che torna a scoppio.....
le riparazioni non sono neanche troppe, piu' che altre le toppe alla ricopertura.
E se lo ricopro nuovo?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 09:12   #410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
son cotto dal viaggio....non tanto per i kilometri, a quelli ci sono abituato.......ma agli imbe e poi cilli che guidano come somari all' inebriante velocità di.....61 kilometri orari.....e non sanno da che parte stare....

io per preferenza personale dove posso faccio le statali perchè delle autostrade ne ho piene le tasche......(faccio il camionista)....

mi sono perso la scena del mauri che combatteva col furgone......peccato.

in compenso ho fatto un crasch tutto mio.....

ora la mia flotta di extra è diminuita

inutile dire che ringrazio il gatto......il mauri ....la piera.....la micia....tutti i ragazzi del club.....le lasagne......la pasta......le bevande......gli affettati....


ma..............


finalmente ho conosciuto di persona........ANTICAENOLOGIA!!!!...


un grande!!!!.....esattamente come me lo aspettavo!....
e coi pollici ci sa fare bene........un'pò meno con i direzionali.....ma quella è un'altra storia...

campo molto bello....gente cordiale.....

anche l'alberghetto era ottimo.....(ci ritornerò)

PS)...devo ricordarmi che ai prossimi BRDN EST...ci vogliono modelli da vento...

CHI VOLA VALE.......(anche se disfa)...CHI NON VOLA è UN VILE!

ciao ciao ciao by

SONO ARRIVATOOOOOO

con un gg di ritardo sono al lavoro per cui posso da qui salutare e ringraziere tutti

siete stai una compagnia fantastica.. mi sono divertito in volo... e a terra... ho rotto poco ehehehe ... grazie gato che se non era per te mica lo so se il mary tornava a terra... intero ehehehehe

e anche io devo dire che alla fine.. dopo credo 3 anni di chiacchere sui forum.... ho conosciuto il mitico ASIATIC.....

ciaooo a tutti e un grandissimo abbraccio.. ora il lavoro chiama... ho una settimanaccia... ma piano piano lasceró anche io i miei commenti perche ne ho un sacco... e tutti positivi sulle persone e sulla giornata....
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso Day Nord 2 : l'evento marcopatton Incontri Modellistici 502 26 marzo 09 18:53
Baronerosso day Nord staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 14 settembre 07 23:52
Baronerosso day nord twentynine Elimodellismo in Generale 12 14 settembre 07 13:05
Baronerosso Day Nord twentynine Aeromodellismo 1 13 settembre 07 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002