07 settembre 09, 16:40 | #401 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Pensa che non ho collaudato il 339 a causa dei crampi alle mani che avevo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 settembre 09, 17:57 | #402 (permalink) Top |
User | lungi da me il pensare ad una manifestazione privata chiusa dedicata solo ai baronisti. BRD è solo un nome per identificare l'evento........ poteva benissimo chiamarsi.....chessò.......SIGFREDI DAY.....(ma non oso pensare a chi avrebbe aderito) non so voi ma per me BRD sta ad indicare modellismo e modellisti è chiaro che sia un hobby........altrimenti avrei presentato la fattura a fine giornata. a parte gli scherzi: proprio perchè è un hobby che mi sono sobbarcato tutti quei kilometri sia per roma che per rovigo e....per piacenza (ma quella un'oretta e ci sono)...per divertirmi! se non fosse divertente non ci penserei nemmeno a partecipare PS)...vuoi mettere?.....la soddisfazione di dire......IO C'ERO! e mi sono anche divertito! questo per me vale più di un trofeo di caccia anche se non vi è nessuna testa appesa sopra...
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 01 gennaio 10 alle ore 02:41 |
07 settembre 09, 19:25 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
grande asiaaaaaaaaaa | |
07 settembre 09, 20:03 | #404 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Era solo per coloro che, per un motivo o per l'altro, non hanno dato fin da principio la loro adesione e per controbattere ad alcuni interventi fuori luogo, come fosse un obbligo istituzionale partecipare ad un raduno, che sia BRD o Pescatori della Val Camonica, nemmeno fosse una convenscion aziendale. Tutto qua.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 settembre 09, 22:00 | #405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OOoh, ma infatti! E che, bisogna essere in ventimila per divertirsi? Chi c'era si sarà passato un pomeriggio meraviglioso, chi non c'era avrà solo da rosicare. Quanto a me, a parte l'eccesso di bierredì passati e la necessità di disintossicarmi, non rosico perché avevo un impegno al quale proprio non avrei potuto rinunciare:
__________________ www.masali.com | |
07 settembre 09, 22:05 | #406 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'idea di nic di fare un raduno dei forumisti e solo perche cosi ci potrebbe essere piu partecipazione e quindi giustificare gli sforzi organizzativi.. tutto li.. perche se si sapesse sin da subito che si e' in 13 (piu 5 esterni e 5 del mio gruppo eravamo in totale 25..) si organizzava una qualcosa di molto piu tranquillo..soprattutto per i pasti.. ci si impegnava un pelo e magari al posto di acquistare dal cattering ognuno portava un qualcosa e si magnava lo stesso..e senza pagare.. tutto li.. ma se le premesse sono per 30 persone piu accompagnatori.. le cose cambiano.. comunque dai basta con le polemiche..e via.. che l'inverno avanza..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 settembre 09, 22:27 | #407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
per me le giornate sono andate benissimo.. ripeto divertito e conosciuto bella gente importa questo, ringrazio quelli che non sono venuti perchè mi son pappato le lasagne loro conta ritrovarsi e divertirsi PS: il furgoncino storico la prossima volta se posteggia più avanti graxie | |
07 settembre 09, 23:07 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'altra metà di lasagne l'ho sbaffata io... e per il mio crasch........ho gia ordinato la radio nuova in 2.4 ghz...
__________________ ASIATIC | |
08 settembre 09, 09:50 | #409 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
lo sto girando da tutte le parti per capirlo meglio, ho paura che torna a scoppio..... le riparazioni non sono neanche troppe, piu' che altre le toppe alla ricopertura. E se lo ricopro nuovo?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
08 settembre 09, 10:12 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
SONO ARRIVATOOOOOO con un gg di ritardo sono al lavoro per cui posso da qui salutare e ringraziere tutti siete stai una compagnia fantastica.. mi sono divertito in volo... e a terra... ho rotto poco ehehehe ... grazie gato che se non era per te mica lo so se il mary tornava a terra... intero ehehehehe e anche io devo dire che alla fine.. dopo credo 3 anni di chiacchere sui forum.... ho conosciuto il mitico ASIATIC..... ciaooo a tutti e un grandissimo abbraccio.. ora il lavoro chiama... ho una settimanaccia... ma piano piano lasceró anche io i miei commenti perche ne ho un sacco... e tutti positivi sulle persone e sulla giornata....
__________________ take it easy.... and W il combat | |
Bookmarks |
| |