Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 09, 11:31   #391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
naaa.. lascio a voi la descrizione del finale..io ero troppo impegnato a far altro... e non ho memorizzato..tutto
ricordo solo che era un qualcosa che s'avvitava da tutte le parti.. tranne che dalla parte che volevo io..
fioreeeeeeeeeeeeeee
appiccia il messangerrrrrrrrrrr
te devò scaricà quelle foto ricordi??
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 11:38   #392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
a questo punto, magari il prossimo anno invece che chiamarlo BRDN propongo di chiamarlo " quelli dei forum" e aprirlo anche ad altri amici che con noi cazzeggiano nei vari forum?
Ecco, in questo caso ci vengo pure io.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 11:39   #393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
fioreeeeeeeeeeeeeee
appiccia il messangerrrrrrrrrrr
te devò scaricà quelle foto ricordi??
ehh sono al lavoro qui nisba messengers... stasera.. o nel pomeriggio..

le foto sono dei modelli in vendita di stefano? (il personaggio con la barbetta)
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 11:59   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ehh sono al lavoro qui nisba messengers... stasera.. o nel pomeriggio..

le foto sono dei modelli in vendita di stefano? (il personaggio con la barbetta)
si del modello di Stefano, modelli?? oddio a me ha detto di uno solo
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 12:14   #395 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ecco, in questo caso ci vengo pure io.
non solo. la mia comunque no era polemica , ma un tentativo di aggregare piu gente ad una bella manifestazione che ci fa conoscere tutti.
molti piccoli utenti qui, sono grandi utenti in altri siti, e magari " pensando" di tradire il sito a cui sono affezionati, non vengono.
viceversa, mi piacerebbe conoscere gente di altri siti in cui saltuariamente scrivo, ma che mi interessano lo stesso.
poi, il patroocinio puo' esserci o meno da br o altri, ma almeno famo na "cosa nostra" senza doverci obbligatoriamente sentirci sudditi di qualcuno.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 12:17   #396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
si del modello di Stefano, modelli?? oddio a me ha detto di uno solo
si si la foto e di uno ma ne ha altri 2 mi pare... da svendere
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 14:41   #397 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
non solo. la mia comunque no era polemica , ma un tentativo di aggregare piu gente ad una bella manifestazione che ci fa conoscere tutti.
molti piccoli utenti qui, sono grandi utenti in altri siti, e magari " pensando" di tradire il sito a cui sono affezionati, non vengono.
viceversa, mi piacerebbe conoscere gente di altri siti in cui saltuariamente scrivo, ma che mi interessano lo stesso.
poi, il patroocinio puo' esserci o meno da br o altri, ma almeno famo na "cosa nostra" senza doverci obbligatoriamente sentirci sudditi di qualcuno.

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ecco, in questo caso ci vengo pure io.
Perdonate ragazzi ma dato che l'idea del baronerosso day l'ha avuta il sottoscritto vedere che vien travisata mi dispiace un tot.

ecco il link del post messo li quando non ero mod http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-net-day.html)


Il baronerosso day é e resta un incontro di modellisti che usano il web, categoria alla quale spero di appartenere ancora visto che la paga da mod é oserei dire inesistente.

INCIDENTALMENTE sti cybermodellisti si ritrovano sul sito del baronerosso dato che é il più grosso d'italia, e quindi organizzano (notare il prurale dato che rivendico unicamente la paternità dell'idea) UN brd , dove e come son cose che decidono loro nei 3d, io mi fo carico di quello di Roma ma CHIUNQUE può lanciare l'idea ed organizzarne uno

Il nome di baronerosso day é quindi un omaggio al sito che più di qualunque altro ha saputo radunare gente, nulla di più.

A conferma della cosa vi dico che il baronerosso ( aka Francesco Kaitner) NON ha mai voluto ( ed aggiungo giustamente) ficcare il naso nelle varie organizzazioni, e questo per un semplice motivo, un brd é e VUOLE essere la trasposizione reale di un club virtuale, non una iniziativa pubblicitaria.

Quindi, ai vari brd non partecipano moderatori o amministratori, un brd é realtà non vita virtuale, quindi partecipano dei modellisti.

Un Brd come chi ha partecipato ben sa é assoluta anarchia, non ci sono gare ne premi, si partecipa per stare assieme, ed i nick sono sostanzialmente banditi, ad un brd nicthepic é Nicola Stau é Sandro e Luca..... é Luca, per una buona volta non si fa fatica ad abbinare il nick al nome.

Ad un brd partecipa chiunque, non é una festa organizzata dal baronerosso per i suoi utenti, tant'é che non é raro che ci sia chi si iscrive al sito la sera prima, del resto iscriversi qui serve a mettersi in lista, e la lista ha un suo senso in quanto si deve pure sapere quanti siamo.

Tutto questo non é un esautorare il baronerosso, ma solo chiarire che un brd nasce per "iniziativa popolare" e tale é restato negli intenti, se gli vogliamo mettere delle etichette facciamo pure, ma non é una iniziativa pubblicitaria ne tantomeno a fini di lucro, a questo ci tengo da morire.

Denghiu la messa é finita andate a cagher in pace.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 07 settembre 09 alle ore 14:45
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 14:53   #398 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Perdonate ragazzi ma dato che l'idea del baronerosso day l'ha avuta il sottoscritto vedere che vien travisata mi dispiace un tot.

ecco il link del post messo li quando non ero mod http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-net-day.html)


Il baronerosso day é e resta un incontro di modellisti che usano il web, categoria alla quale spero di appartenere ancora visto che la paga da mod é oserei dire inesistente.

INCIDENTALMENTE sti cybermodellisti si ritrovano sul sito del baronerosso dato che é il più grosso d'italia, e quindi organizzano (notare il prurale dato che rivendico unicamente la paternità dell'idea) UN brd , dove e come son cose che decidono loro nei 3d, io mi fo carico di quello di Roma ma CHIUNQUE può lanciare l'idea ed organizzarne uno

Il nome di baronerosso day é quindi un omaggio al sito che più di qualunque altro ha saputo radunare gente, nulla di più.

A conferma della cosa vi dico che il baronerosso ( aka Francesco Kaitner) NON ha mai voluto ( ed aggiungo giustamente) ficcare il naso nelle varie organizzazioni, e questo per un semplice motivo, un brd é e VUOLE essere la trasposizione reale di un club virtuale, non una iniziativa pubblicitaria.

Quindi, ai vari brd non partecipano moderatori o amministratori, un brd é realtà non vita virtuale, quindi partecipano dei modellisti.

Un Brd come chi ha partecipato ben sa é assoluta anarchia, non ci sono gare ne premi, si partecipa per stare assieme, ed i nick sono sostanzialmente banditi, ad un brd nicthepic é Nicola Stau é Sandro e Luca..... é Luca, per una buona volta non si fa fatica ad abbinare il nick al nome.

Ad un brd partecipa chiunque, non é una festa organizzata dal baronerosso per i suoi utenti, tant'é che non é raro che ci sia chi si iscrive al sito la sera prima, del resto iscriversi qui serve a mettersi in lista, e la lista ha un suo senso in quanto si deve pure sapere quanti siamo.

Tutto questo non é un esautorare il baronerosso, ma solo chiarire che un brd nasce per "iniziativa popolare" e tale é restato negli intenti, se gli vogliamo mettere delle etichette facciamo pure, ma non é una iniziativa pubblicitaria ne tantomeno a fini di lucro, a questo ci tengo da morire.

Denghiu la messa é finita andate a cagher in pace.
Infatti ad ogni edizione ci dovresti essere SEMPRE TU, con moglie, figlie, Sorcio, Rafpigna e Robbè (Tamanti) così lo "zoccolo" ci aiuterebbe......

ps certo che staresti meno a casa, ma almeno saresti sempre in baldoria.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 15:02   #399 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Purtroppo a volte si è portati a dimenticare che l'aeromodellismo è un hobby e non un dovere, che di questo ne abbiamo anche troppi
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 15:20   #400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Purtroppo a volte si è portati a dimenticare che l'aeromodellismo è un hobby e non un dovere, che di questo ne abbiamo anche troppi
le mie critiche erano rivolte a chi s'era preso l'impegno (che per come son fatto io diventa dovere) di venire, e poi senza nemmeno avvisare non si son presentati, ovviamente caso tutto diverso per quelli come te che hanno avvisato di non riuscire a venire per sub'entrati problemi personali.

io se dico che vengo.. vengo. se dico che organizzo organizzo, se dico che non posso non posso. non mi piacciono le vie di mezzo del non so, forse magari se...

e il mio sfogo era appunto sul far un attimo pensare che certe iniziative, non sono da prendere cosi alla leggera, pensando ma si intanto mi iscrivo poi ..vedremo.. perche le tue (non intese come tue personali ma nel senso generale) azioni,e o adesioni prese con leggerezza, comportano una serie di azioni e coinvolgimenti di terze persone, le quali si basano sulla tua adesione/conferma. il fatto che si chiamo BRD o BRDN o altro poco importa.. quello che conta e' la parola data da una persona, che poi questo si faccia chiamare Fiorello o Gattodistrada.. non ha importanza, dietro un nik c'e una persona.

se i partecipanti guardano gli attestati consegnati troveranno la scirtti 6° BARONE ROSSO DAY.. perche per me non esiste nord o sud, o centro..
ho contato tutti i ritrovi che sono stati organizzati con l'aiuto di questo forum.. perche e proprio di questo che si parla del ritrovo di utenti che frequentano un forum, (o piu' d'uno questo ha poca rilevanza, anzi nessuna)

ho inoltre ivitato anche persone che il forun non lo frequentano e qualcuno e' anche arrivato..

avevo invitato alcuni commercianti, che avevano preso l'impegno di venire, ma visto le scarse adesioni o meglio conferme.. li ho chiamati ad uno ad uno scusandomi e dicendogli che era piu' opportuno evitare che venissero per un pugno di persone.. ho chiamato il ristorante disdicendo la prenotazione per le circa 30-40 adesioni previste... pero' in questo caso chi ci ha rimesso la faccia..non e' stato l'utente che ha disertato l'ipegno preso..ma il sottoscritto.. che perde di credibilità nei confronti degl'altri soci del club e nei confronti di tutte le persone che erano state coinvolte nell'evento..

e non mi si venga a dire.. beh ma.. mica te lo abbiamo chiesto noi di invitare negozianti.. o di prenotare il ristorante.... ecc.. perche io ho semplicemente cercato di offrire a tutti quelli che venivano il massimo possibile.. ma mi son mancati i numeri per poterlo fare, ed il problema si e' evidenziato alla fine.. non all'inizio..perche se all'inizio ci foserto state le 18 persone che han confermato.. i problemi non sarebbero successi, perche m i organizzavo per 18 utenti.e. non per 25 utenti iscrtti piu vari mp e conferme per e-meil. ma ripeto la critica non e verso il BaroneRosso.. ne contro il forum, ma verso i singoli utenti.

non pretendo scuse da nessuno sia chiaro, ne messaggi di alcun tipo ci macherebbe, pero' spero che queste persone abbiano modo di meditare sul loro comportamento. e chiedersi ..e se ero io ad organizzare?

e con questo prego tutti di evitare ogni altro tipo di polemica, e di parlare di come si e passato il tempo edi come ci siamo trovati durante il raduno.

come si dice meglio pochi ma buoni!! e buoni lo eravamo!!! che abbiamo sfidato la bora con modellida pochi etti
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 07 settembre 09 alle ore 15:23
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso Day Nord 2 : l'evento marcopatton Incontri Modellistici 502 26 marzo 09 18:53
Baronerosso day Nord staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 14 settembre 07 23:52
Baronerosso day nord twentynine Elimodellismo in Generale 12 14 settembre 07 13:05
Baronerosso Day Nord twentynine Aeromodellismo 1 13 settembre 07 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002