Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 09, 10:09   #371 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
arrivato a casina, mi accingo alla branda.
prima pero ringrazio gatto per l'organizzazione e l'accoglienza.

purtroppo, causa forfait di molti, e il tempo ventoso che ha permesso solo a pochi temerari di andare in volo ( e, si, anche mauri, che con il suo combat depron ha centrato un furgone per non smentirsi facendo letteralmente piegare in due moltii dei presenti , piu per le risate che per non farsi colpire dal suo modello) non si era in moltissimi come ai brdn precedenti, ma ci si è divertiti lo stesso , si è stati insieme, e oltre a qualche voletto, si è parlato di varie cose.
completamente latitanti pero' i vertici del barone, manco un mezzo moderatore si è fatto vivo.
a questo punto, magari il prossimo anno invece che chiamarlo BRDN propongo di chiamarlo " quelli dei forum" e aprirlo anche ad altri amici che con noi cazzeggiano nei vari forum?
Citazione:
Originalmente inviato da corj63 Visualizza messaggio
...dai non te la prendere...
anche se pochi ci siamo divertiti ugualmente...
poi per il vento sostenuto di certo non ci ha fermato nel volare...i tosti c'erano e ci sono anche oggi...divertitevi...
comunque giornata ottima...tempo splendido...
GATTO e collaboratori,siete grandi...
conosciuto nuovi compagni di volo strepitosi....meglio di così!!!!!
Le mirabolanti avventure del Maurisex hanno avuto un riscontro iconografico da lasciare ai posteri ?
Il problema affluenza è sempre un terno al lotto , ma la brutta abitudine di non avvisare c'è sempre stata e ai finirà ...
In ogni modo l'importante è che vi siate divertiti e sparato quattro pirlate in compagnia.
Comunque un ringraziamento al Gatto ed alla compagnia organizzatrice ci vuole ,anche da parte mia.


Foto , foto , foto ,
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 13:03   #372 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Il motivo per la mia impossibilità a venire a Rovigo è a conoscenza di Fiorello da molto tempo, se non due mesi poco ci manca.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 16:27   #373 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
completamente latitanti pero' i vertici del barone, manco un mezzo moderatore si è fatto vivo.
a questo punto, magari il prossimo anno invece che chiamarlo BRDN propongo di chiamarlo " quelli dei forum" e aprirlo anche ad altri amici che con noi cazzeggiano nei vari forum?
Perché era ristretto solo a quelli del Barone? Immagino che gli organizzatori abbiano accolto i modellisti a prescindere dall'iscrizione al forum, che peraltro serve per portare a conoscenza l'evento.
Riguardo all'assenza dello staff... il modellismo è un gioco e si hanno altri impegni; io è già tanto se vado a volare una volta ogni 2 mesi.

Non capisco perché devi sempre metterla in polemica contro lo staff o contro il forum. Sembra una crociata; se poi ti vuoi organizzare il raduno "quelli che cazzeggiano"... si chiama BRD perché ci si sente sul forum, non perché è organizzato dal barone. Che poi a Roma sia organizzato dagli smod romani...

La prossima volta organizzo un BRDOvest a Ventimiglia.... finisce che ci siamo solo i 4 gatti liguri (e forse un paio del basso piemonte).... se ci siamo... oppure Umberto mette su il BRDSicilia.... penso che parteciperebbe lui con i suoi amici.

Bah.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 18:28   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
arrivato a casina, mi accingo alla branda.
prima pero ringrazio gatto per l'organizzazione e l'accoglienza.

purtroppo, causa forfait di molti, e il tempo ventoso che ha permesso solo a pochi temerari di andare in volo ( e, si, anche mauri, che con il suo combat depron ha centrato un furgone per non smentirsi facendo letteralmente piegare in due moltii dei presenti , piu per le risate che per non farsi colpire dal suo modello) non si era in moltissimi come ai brdn precedenti, ma ci si è divertiti lo stesso , si è stati insieme, e oltre a qualche voletto, si è parlato di varie cose.
completamente latitanti pero' i vertici del barone, manco un mezzo moderatore si è fatto vivo.
a questo punto, magari il prossimo anno invece che chiamarlo BRDN propongo di chiamarlo " quelli dei forum" e aprirlo anche ad altri amici che con noi cazzeggiano nei vari forum?
grande nicola...però lo zoccolo duro del brdn era presente abbastanza, il mio combat depron?? vabbè ho preso un furgone ma se le porte erano aperte passavo dall'altra parte
del resto un modello da 350gr in odv contro raffiche da 60 km/h..amdava in retromarcia

Citazione:
Originalmente inviato da corj63 Visualizza messaggio
...dai non te la prendere...
anche se pochi ci siamo divertiti ugualmente...
poi per il vento sostenuto di certo non ci ha fermato nel volare...i tosti c'erano e ci sono anche oggi...divertitevi...
comunque giornata ottima...tempo splendido...
GATTO e collaboratori,siete grandi...
conosciuto nuovi compagni di volo strepitosi....meglio di così!!!!!
grande Corrado sono contento di averti conosciuto, persona simpaticissima e pollici di più, poi meto le foto e ci sei pure te

Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Perché era ristretto solo a quelli del Barone? Immagino che gli organizzatori abbiano accolto i modellisti a prescindere dall'iscrizione al forum, che peraltro serve per portare a conoscenza l'evento.
Riguardo all'assenza dello staff... il modellismo è un gioco e si hanno altri impegni; io è già tanto se vado a volare una volta ogni 2 mesi.

Non capisco perché devi sempre metterla in polemica contro lo staff o contro il forum. Sembra una crociata; se poi ti vuoi organizzare il raduno "quelli che cazzeggiano"... si chiama BRD perché ci si sente sul forum, non perché è organizzato dal barone. Che poi a Roma sia organizzato dagli smod romani...

La prossima volta organizzo un BRDOvest a Ventimiglia.... finisce che ci siamo solo i 4 gatti liguri (e forse un paio del basso piemonte).... se ci siamo... oppure Umberto mette su il BRDSicilia.... penso che parteciperebbe lui con i suoi amici.

Bah.
no certo. non era riservato al barone e nemmeno mi sembra di cogliere note polemiche di nicola (ma da mod bisogna pararsi il cubo per ogni frase??) solo da fastidio darsi da fare e poi verificare che tanti si iscrivono e nemmeno si pigliano la briga di avvisare della non partecipazione, nel pomeriggio è calato (poco il vento) e la pista di volo si è riempita per cui successo in ogni caso.
i voli sono continuati fino al limite della possibilità visive e con modelli dai controfiocchi.
devo lamentarmi del pranzo: sono riuscito ad avere solo 3 razioni di lasagne (nicola ed asiatic 4) per altro stupende...poi arrostini vari e patatine...vinello grappette caffè.
la sera??? vabbè una cenetta tanto da sostenerci ..pasta salame mortadella vino caffè dolce grappa, il minimo per la sopravvivenza.
il giorno dopo (oggi) alle 9.30 di nuovo a bordo pista....(vento peggio di ieri) Asiatic arriva tranquillo e felice (occhio spento) e ripartono i trani dei modelloni.. 4 o 5 metri tutti...
a me girano le palle...ho un similfox da collaudare (650 gr e 1.810 di AA) ho deciso...provo
trainatore pronto...fa 2 metri ed il modelleto si alza...comincia a salire, azzo se è piccino... vabbè sgancio e via.... contro vento immobile...pensavo saltasse da una parte all'altra viste le condizioni..insomma una goduria
concludendo..
credo ci siamo divertiti tutti
al prossimo brdnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

ora inizio a scaricare le foto, per i filmati ce vuole mio figlio che io nun sò bono

edit: me sò scordato:GRANDE FIORELLO E GRAZIE PER TUTTO
MAGNATO DA DIO, DIVERTITI E COMPAGNIA TROPPO FORTE

Ultima modifica di mauri6 : 06 settembre 09 alle ore 18:32
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 19:04   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Io mi sono divertito, con il vento era ancora più emozionante!! , comunque forse pochi, ma buoni sicuramente!!

ringraziamento particolare all'organizzazione! tutto ineccepibile!!

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
ora inizio a scaricare le foto, per i filmati ce vuole mio figlio che io nun sò bono
allora? quanto ci vuole? dai su!!!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 19:27   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
Io mi sono divertito, con il vento era ancora più emozionante!! , comunque forse pochi, ma buoni sicuramente!!

ringraziamento particolare all'organizzazione! tutto ineccepibile!!



allora? quanto ci vuole? dai su!!!!
bonoooooooooooo
sò lento
grandi polici pure te..bravooooooooooo
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 22:11   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Eccomi di ritorno dal BRD 2009.. (non che ero distante dal campo ma.. ho portato a casa la miciamorosa.. Rovigo Bergamo-Rovigo in 4 ore..)


Innanzitutto Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all’evento, ed in particolare un ringraziamento a tutti quelli che senza nemmeno Avvisare lo hanno Disertato, facendo cosi in modo che i pasti che avevo prenotato per loro, fossero sbranatio da alcuni lupi presenti in sala pranzo.. ed anche perche cosi almeno non ho speso i miei soldi invano!!

Un sincero e sentito ringraziamento, a quelli che con rispetto e gentilezza hanno avvisato in tempo l’organizzazione, che per vari motivi non sarebbero intervenire al raduno.

Passiamo alla giornata, inizialmente il cielo era terso e privo di vento, ma gia verso le 7.00 si sentivano soffiare le prime raffiche… e verso le 09.00 era bello sostenuto.. quasi un vento di bora.. con raffiche molto fastidiose, i primi partecipanti sono giunti di li a poco e verso le 11.00 eravamo piu di 20

Il vento ha rovinato un po i voli, ma non la compagnia e la voglia di stare insieme, cosi il Corj63 che paura di vento non ne ha (per forza con un 4 metri .. elettrico da mille watts..) mi chiama per un lancio.. prendo questo bell’aliantone, faccio 3 passi e lui da motore.. tra il vento in punta e la forza del motore il modello mi si strappa dalle mani..e sale a 40°.. molto in alto.. e tra una cosa e l’altra si fa una 20ina di minuti di volo… un atterraggio da manuale anche con vento traverso in pista e tutti ad applaudire.. il Corradino

E come si dice.. chi vola vale.. chi non vola e’ un vile..

Di li a poco il mauri preso da indomito coraggio.. lancia in aria il suo bellissimo deproncino.. da 3 etti e uno sputo.. che volando in retromarcia.. (avrà montato male l’elica o forse il vento lo spingeva indietro) o forse voleva regalarlo all’associazione auto d’epoca.. andando a cozzare contro un furgoncino.. d’epoca tirato a lustro… e tenuto in modo maniacale.. danni.. al modello..si al furgoncino.. uhm.. sembra di no..( o forse qualcuno ha provveduto a eliminarne le tracce.. J )

Dopo il pranzo dove il vinello amabile.. ha avuto la meglio sui bicchieri di acqua.. il vento ha ceduto un po’ e quindi i voli si sono susseguiti numerosi.. anche un paio di elicotteri elettrici sono riusciti a fare il loro bellissimo voletto..

Nel pomeriggio arriva anche il modellista (stefano del A&C Rovigo) con un patchwork motorizzato 38cc zenoah..e quindi prendo il mio schweitzer I-26C progetto di modellismo ingrandito a 2.5 metri con altro profilo alare.. e vado anche io in volo, nonostante il vento continuasse a schiaffeggiarci con le sue raffiche..

Alle 17.30 circa ho consegnato a tutti i partecipanti un attestato (preparato dalla Micia) di partecipazione unitamente ad un gagliardetto in legno (preparati da me), con el doverose foto di rito.. che qualcuno prima o poi pubblicherà..

Ad elezione popolare ho provveduto a consegnare anche l’attestato di “ Miglior scassatore di aeromodelli” con tanto di foto di Gastone (il superfortunato di topolino) con in mano un ferro di cavallo e un quadrifoglio.. indovinate a chi???

Super fortunato AL MAURI6 anche se Asiatic ha subito un crasch piu significativo come danni al modello, il mauri6 e stato votato all’unanimità… per il centro del furgoncino


Verso le 18 il vento s’e calmato molto.. e decidiamo di mandare in volo il trainatore con agganciato un palloncino.. una volta sganciato in quota (100 metri circa) quelli che erano gia in volo gli hanno subito dato la caccia.. molti altri hanno imitato chi era gia in volo e si sono visti decollare 6-7 modelli tutti a caccia dei palloncini che venivano continuamente portati in quota dal trainatore..

Ma nessuno e’ riuscito a fare centro..anche perche i palloncini.. percorrevano anche 5-600 metri di distanza prima di toccare suolo.. (il vento in quota era ancora teso..)


Rinnovo i miei personali ringraziamenti a tutti, sperando che la permanenza sia stata di vostro gradimento, ed aggiungo anche un arrivederci al prossimo raduno, confidando in una piu’ cospicua partecipazione da parte di tutti,e soprattutto dei novelli, perché l’evento non e’ solo il volare.. o la distanza.. o una “spesa”, ma un’occasione unica ed impagabile, per stare tutti insieme per scambiarci pareri, chiacchiere, trucchi, e per vedere con gli occhi tutte quelle cose che per impararle ci vorrebbero mille pagine di forum.

Goletto Fiorello Patrick
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 06 settembre 09 alle ore 22:17
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 22:35   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di colpiumb
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 515
Ciao ,
ho avuto modo di essere presente anche se per poco al brd sabato.
Che dire..
ottima organizzazione e ottima compagnia
ho avuto modo di conoscere molte persone che fino ad oggi ho "conosciuto" - letto su barone e devo dire che la cosa mi ha emozionato...
il buon Fiore (complimenti ) e tutta la compagnia meritavano queste giornate.
Grazie e alla prossima (con il modello....)
ciao da Umbe

Oh aspetto le foto!!!!!!!!!


Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
Eccomi di ritorno dal BRD 2009.. (non che ero distante dal campo ma.. ho portato a casa la miciamorosa.. Rovigo Bergamo-Rovigo in 4 ore..)


Innanzitutto Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all’evento, ed in particolare un ringraziamento a tutti quelli che senza nemmeno Avvisare lo hanno Disertato, facendo cosi in modo che i pasti che avevo prenotato per loro, fossero sbranatio da alcuni lupi presenti in sala pranzo.. ed anche perche cosi almeno non ho speso i miei soldi invano!!

Un sincero e sentito ringraziamento, a quelli che con rispetto e gentilezza hanno avvisato in tempo l’organizzazione, che per vari motivi non sarebbero intervenire al raduno.

Passiamo alla giornata, inizialmente il cielo era terso e privo di vento, ma gia verso le 7.00 si sentivano soffiare le prime raffiche… e verso le 09.00 era bello sostenuto.. quasi un vento di bora.. con raffiche molto fastidiose, i primi partecipanti sono giunti di li a poco e verso le 11.00 eravamo piu di 20

Il vento ha rovinato un po i voli, ma non la compagnia e la voglia di stare insieme, cosi il Corj63 che paura di vento non ne ha (per forza con un 4 metri .. elettrico da mille watts..) mi chiama per un lancio.. prendo questo bell’aliantone, faccio 3 passi e lui da motore.. tra il vento in punta e la forza del motore il modello mi si strappa dalle mani..e sale a 40°.. molto in alto.. e tra una cosa e l’altra si fa una 20ina di minuti di volo… un atterraggio da manuale anche con vento traverso in pista e tutti ad applaudire.. il Corradino

E come si dice.. chi vola vale.. chi non vola e’ un vile..

Di li a poco il mauri preso da indomito coraggio.. lancia in aria il suo bellissimo deproncino.. da 3 etti e uno sputo.. che volando in retromarcia.. (avrà montato male l’elica o forse il vento lo spingeva indietro) o forse voleva regalarlo all’associazione auto d’epoca.. andando a cozzare contro un furgoncino.. d’epoca tirato a lustro… e tenuto in modo maniacale.. danni.. al modello..si al furgoncino.. uhm.. sembra di no..( o forse qualcuno ha provveduto a eliminarne le tracce.. J )

Dopo il pranzo dove il vinello amabile.. ha avuto la meglio sui bicchieri di acqua.. il vento ha ceduto un po’ e quindi i voli si sono susseguiti numerosi.. anche un paio di elicotteri elettrici sono riusciti a fare il loro bellissimo voletto..

Nel pomeriggio arriva anche il modellista (stefano del A&C Rovigo) con un patchwork motorizzato 38cc zenoah..e quindi prendo il mio schweitzer I-26C progetto di modellismo ingrandito a 2.5 metri con altro profilo alare.. e vado anche io in volo, nonostante il vento continuasse a schiaffeggiarci con le sue raffiche..

Alle 17.30 circa ho consegnato a tutti i partecipanti un attestato (preparato dalla Micia) di partecipazione unitamente ad un gagliardetto in legno (preparati da me), con el doverose foto di rito.. che qualcuno prima o poi pubblicherà..

Ad elezione popolare ho provveduto a consegnare anche l’attestato di “ Miglior scassatore di aeromodelli” con tanto di foto di Gastone (il superfortunato di topolino) con in mano un ferro di cavallo e un quadrifoglio.. indovinate a chi???

Super fortunato AL MAURI6 anche se Asiatic ha subito un crasch piu significativo come danni al modello, il mauri6 e stato votato all’unanimità… per il centro del furgoncino


Verso le 18 il vento s’e calmato molto.. e decidiamo di mandare in volo il trainatore con agganciato un palloncino.. una volta sganciato in quota (100 metri circa) quelli che erano gia in volo gli hanno subito dato la caccia.. molti altri hanno imitato chi era gia in volo e si sono visti decollare 6-7 modelli tutti a caccia dei palloncini che venivano continuamente portati in quota dal trainatore..

Ma nessuno e’ riuscito a fare centro..anche perche i palloncini.. percorrevano anche 5-600 metri di distanza prima di toccare suolo.. (il vento in quota era ancora teso..)


Rinnovo i miei personali ringraziamenti a tutti, sperando che la permanenza sia stata di vostro gradimento, ed aggiungo anche un arrivederci al prossimo raduno, confidando in una piu’ cospicua partecipazione da parte di tutti,e soprattutto dei novelli, perché l’evento non e’ solo il volare.. o la distanza.. o una “spesa”, ma un’occasione unica ed impagabile, per stare tutti insieme per scambiarci pareri, chiacchiere, trucchi, e per vedere con gli occhi tutte quelle cose che per impararle ci vorrebbero mille pagine di forum.

Goletto Fiorello Patrick
colpiumb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 23:40   #379 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
completamente latitanti pero' i vertici del barone, manco un mezzo moderatore si è fatto vivo.
a questo punto, magari il prossimo anno invece che chiamarlo BRDN propongo di chiamarlo " quelli dei forum" e aprirlo anche ad altri amici che con noi cazzeggiano nei vari forum?
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
no certo. non era riservato al barone e nemmeno mi sembra di cogliere note polemiche di nicola (ma da mod bisogna pararsi il cubo per ogni frase??) solo da fastidio darsi da fare e poi verificare che tanti si iscrivono e nemmeno si pigliano la briga di avvisare della non partecipazione, nel pomeriggio è calato (poco il vento) e la pista di volo si è riempita per cui successo in ogni caso.
Non mi devo parare il cubo, ma la frase di Nic che riquoto sopra mi pareva un po' polemica... e mi spiace.
Forse ho travisato ma ho risposto in quanto mi son sentito chiamato in causa e non perché mi devo parare il cubo. Se avesse scritto "mi spiace che non c'era nessuno dello staff" avrei magari risposto che la prox volta cercherò/emo di esserci...
Lungi da me far polemica. Complimenti a gatto per il mazzo che si è fatto e pollice verso per i maleducati che non si sono manco degnati di disdire e quanto meno offrire un eventuale rimborso se gatto ci avesse rimesso...

__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 01:17   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
son cotto dal viaggio....non tanto per i kilometri, a quelli ci sono abituato.......ma agli imbe e poi cilli che guidano come somari all' inebriante velocità di.....61 kilometri orari.....e non sanno da che parte stare....

io per preferenza personale dove posso faccio le statali perchè delle autostrade ne ho piene le tasche......(faccio il camionista)....

mi sono perso la scena del mauri che combatteva col furgone......peccato.

in compenso ho fatto un crasch tutto mio.....

ora la mia flotta di extra è diminuita

inutile dire che ringrazio il gatto......il mauri ....la piera.....la micia....tutti i ragazzi del club.....le lasagne......la pasta......le bevande......gli affettati....


ma..............


finalmente ho conosciuto di persona........ANTICAENOLOGIA!!!!...


un grande!!!!.....esattamente come me lo aspettavo!....
e coi pollici ci sa fare bene........un'pò meno con i direzionali.....ma quella è un'altra storia...

campo molto bello....gente cordiale.....

anche l'alberghetto era ottimo.....(ci ritornerò)

PS)...devo ricordarmi che ai prossimi BRDN EST...ci vogliono modelli da vento...

CHI VOLA VALE.......(anche se disfa)...CHI NON VOLA è UN VILE!

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso Day Nord 2 : l'evento marcopatton Incontri Modellistici 502 26 marzo 09 18:53
Baronerosso day Nord staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 14 settembre 07 23:52
Baronerosso day nord twentynine Elimodellismo in Generale 12 14 settembre 07 13:05
Baronerosso Day Nord twentynine Aeromodellismo 1 13 settembre 07 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002