Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 09, 20:26   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
vista la crisi pongo un quesito che interesserà a molti:

quant'è l'esborso per il pranzo? per la cena? cosa comprende? menù?


stiamo lavorando per voi....
ben consci dei problemi che affliggono tutti, soprattutto ora che la crisi si fa sentire, alla data attuale visto che nella lista compaiono pochissime persone che necessitano di alloggio.. pochissimi che necessitano di pranzo cene.. fare dei conti e' alquanto difficile.
quello che posso dirvi e che sto cercando di contenere tutti i prezzi al massimo possibile, ma se ho pochi numeri come faccio a spuntare prezzi vantaggiosi???

la club house ha a disposizione un bel bagno comprensivo di doccia, l'area a disposizione e' molto grande, pertanto consiglierei per chi vuol arrivare al venerdi ed andarsene alla domenica, di munirsi di una buona tenda e di dormire nei pressi della club house, chi ha il camper puo' usufruire sia del bagno che della doccia, ed anche della corrente elettrica a 220V basta che si portino mutiprese e prolunghe. questi servizi non sono a pagamento, per chi necessiterà di alloggio stiamo valutando numerose soluzioni dal bread & breackfast all'ostello dei giovani.. dipende anche dai servizi che si pretenderebbero..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 20:39   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
BBoni che io sabato devo sfamà la truppa, 'ndò se magna importa sega ... l'importante è magnà !!
Io seguo il Maurisex ....
te si che capisci

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
NO! seguire quello va bene per il vino.....
e allora?? con me mica bevi..con me se degusta

Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
vista la crisi pongo un quesito che interesserà a molti:

quant'è l'esborso per il pranzo? per la cena? cosa comprende? menù?

menù ?? panino ar salame...con panino ar salame
du foglie de insalata se te le porti
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 20:42   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
bòniiiiiiiiiii che me stò a fà er combattino en estruso e depron (che schifo)
per er brdn...
roba da distruggere tutto
musetto intercambiabile con motore servi rego e batteria, il resto... se cambia ar volo appena distrutto
du vitine e monti su altro gia pronto...e viaaaaaaaaaaa
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 15:31   #154 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
c'è qualcuno di Torino, o ancor meglio di Roma che me può dare uno strappo al raduno?
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 17:03   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
bòniiiiiiiiiii che me stò a fà er combattino en estruso e depron (che schifo)
per er brdn...
roba da distruggere tutto
musetto intercambiabile con motore servi rego e batteria, il resto... se cambia ar volo appena distrutto
du vitine e monti su altro gia pronto...e viaaaaaaaaaaa
vaiii che combattemo insiemeeeee


per risparmiare possiamo fare una grigliata al campo per tutti... portare la carne... e io cucino ahahahahah

ciaoooo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 21:43   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
stiamo lavorando per voi....
ben consci dei problemi che affliggono tutti, soprattutto ora che la crisi si fa sentire, alla data attuale visto che nella lista compaiono pochissime persone che necessitano di alloggio.. pochissimi che necessitano di pranzo cene.. fare dei conti e' alquanto difficile.
quello che posso dirvi e che sto cercando di contenere tutti i prezzi al massimo possibile, ma se ho pochi numeri come faccio a spuntare prezzi vantaggiosi???

la club house ha a disposizione un bel bagno comprensivo di doccia, l'area a disposizione e' molto grande, pertanto consiglierei per chi vuol arrivare al venerdi ed andarsene alla domenica, di munirsi di una buona tenda e di dormire nei pressi della club house, chi ha il camper puo' usufruire sia del bagno che della doccia, ed anche della corrente elettrica a 220V basta che si portino mutiprese e prolunghe. questi servizi non sono a pagamento, per chi necessiterà di alloggio stiamo valutando numerose soluzioni dal bread & breackfast all'ostello dei giovani.. dipende anche dai servizi che si pretenderebbero..

vista l'esperienza di roma.......VOGLIO UN LETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 21:55   #157 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
vista l'esperienza di roma.......VOGLIO UN LETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Tè ... ciàpa !!!



__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 08:49   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
vista l'esperienza di roma.......VOGLIO UN LETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!

ti aiuto io

ti do questo

http://www.massimosozzi.it/img/letto.jpg

con questa...


http://images-srv.leonardo.it/proget...ira%20tour.jpg

ahahahah
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 10:46   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ok.. perfetto.. i nostalgici son gia in fermento
allura, io non ho capito dov'è stò raduno, se è nelle vicinanze di piacenza, potrei anche venire, un giorno in auto, ma non sò a fare cosa...??? magari a sfidarti con il mio patchwork, li leghiamo di coda con il tuo, e vediamo chi tira via l'altro...ahahaha, io ho parecchi modelli ed ely , ma non sono modelli eclatanti da manifestazione, ho il maxi cap phoenix, il piper super cub da 250 cm di aa , un giles un shukoi 31, tutti maxi, e altri modelli, ma tutta roba che se ne vedono a tonnellate nei campi volo....spegatemi meglio in cosa consiste stò raduno, se è solo per fare uan bevuta e rimpatriata, o cosa, ovvio che se venissi, mi porterei i panini, sono autosufficiente....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 10:58   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
allura, io non ho capito dov'è stò raduno, se è nelle vicinanze di piacenza, potrei anche venire, un giorno in auto, ma non sò a fare cosa...??? magari a sfidarti con il mio patchwork, li leghiamo di coda con il tuo, e vediamo chi tira via l'altro...ahahaha, io ho parecchi modelli ed ely , ma non sono modelli eclatanti da manifestazione, ho il maxi cap phoenix, il piper super cub da 250 cm di aa , un giles un shukoi 31, tutti maxi, e altri modelli, ma tutta roba che se ne vedono a tonnellate nei campi volo....spegatemi meglio in cosa consiste stò raduno, se è solo per fare uan bevuta e rimpatriata, o cosa, ovvio che se venissi, mi porterei i panini, sono autosufficiente....
il raduno e il 5 e il 6 settembre presso l'aviosuperfice di Rovigo (veneto)
per i modelli non ti far problemi, qualsiasi va bene, lo scopo e' di ritrovarci, fare qualche volo o garetta in simpatia e in compagnia, senza scopi ludici,
la pista in erba sempre ben rasata, permette il decollo di qualsiasi velivolo, anche a turbina, per il mangiare, normalmente noi forniamo un servizio kattering, quindi direi che per il mezzogiorno non c'e problema, la sera si organizza una cena al ristorante, mentre per la domenica siccome non so di preciso quanti si fermano penso che il pranzo sarà una mega paninata, e via.. tutto rivolto al contenimento massimo dei costi ai partecipanti (visto il periodo).
per le notti stiamo vagliando varie ipostesi e preventivi, ma il meno costoso di tutti e portarsi la tenda o il camper.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso Day Nord 2 : l'evento marcopatton Incontri Modellistici 502 26 marzo 09 18:53
Baronerosso day Nord staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 14 settembre 07 23:52
Baronerosso day nord twentynine Elimodellismo in Generale 12 14 settembre 07 13:05
Baronerosso Day Nord twentynine Aeromodellismo 1 13 settembre 07 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002