Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 09, 13:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianni215

Data registr.: 16-01-2007
3° sardinia jet meeting

Amici anche quest'anno stiamo organizzando un incontro memorabile per la fine di maggio, precisamente 30-31 maggio e 1-2 giugno, durante il quale si svolgera anche una gara del campionato italiano F4J sport, quindi se qualcuno ha intenzione di passare un week end in sardegna vi consiglio le date suindicate
per maggiori info < GAS > Gruppo Aeromodellistico Sestu , chiunque voglia partecipare "attivamente" e pregato di compilare il modulo di adesione a tutti gli altri posso solo augurare di godersi lo spettacolo...
gianni215 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 01:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2009
Sono stato presente dal primo pomeriggio fino alle 20 circa,è stata la mia prima volta in un campo di volo e ho avuto la fortuna di assistere all'esibizione di un campione mondiale alle prese con diversi modelli,è stato fenomenale!

Tutti davvero molto bravi per riuscire a domare in quel modo dei simili bestioni!!!
Liantror non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 22:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
le foto, mi raccomando, erano presenti alcuni piloti jet amici umbri.
Vecchio 31 maggio 09, 22:49   #4 (permalink)  Top
User

Ho fatto un sacco di foto!!
Oggi mi sono goduto il secondo pomeriggio del meeting,domani purtroppo gli impegni universitari mi prenderanno nuovamente. Come ho un pò di tempo,scelgo le foto e magari qualche video tra i migliori e vedrò di postare

p.s. alla lotteria del meeting ho vinto il secondo premio che consisteva in un T-45 HAWK ARF,prima imparo a far volare albyone,poi potrò pensare ad andare la campo di volo a imparare a usare il T-45
Vecchio 31 maggio 09, 23:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianni215

Data registr.: 16-01-2007
Grande evento!!e ancora siamo a meta strada!! tanti amici vecchi e nuovi, per ora due giorni speciali tra amici vecchi e nuovi...
qualcosa comincia ad arrivare alla spicciolata...ecco un piccolo esempio:

aeromodellismo sestu :: Jet Meeting - Galleria Foto

dateci il tempo e faremo una selezione di foto e video da mettere on line sul sito..
liantror (roberto giusto?) ...fammi avere le tue foto ne faro una cernita e le mettero nella photo gallery del sito...
gianni215 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 20:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Liantror Visualizza messaggio
Ho fatto un sacco di foto!!
Oggi mi sono goduto il secondo pomeriggio del meeting,domani purtroppo gli impegni universitari mi prenderanno nuovamente. Come ho un pò di tempo,scelgo le foto e magari qualche video tra i migliori e vedrò di postare

p.s. alla lotteria del meeting ho vinto il secondo premio che consisteva in un T-45 HAWK ARF,prima imparo a far volare albyone,poi potrò pensare ad andare la campo di volo a imparare a usare il T-45
sono contento che lo spettacolo ti è piaciuto.Alì è moooooolto bravo.Per la lotteria hai avuto un gran cXXo.
Vecchio 03 giugno 09, 01:25   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
Per la lotteria hai avuto un gran
Si,non me l'aspettavo proprio!

Ecco qualche foto,tutte è impossibile metterle,qua posto i miei scatti più particolari,immagini migliori e complete le potrete trovare sul sito del gruppo aeromodellistico di Sestu !

Ecco l'A 10 Thunderbolt,davvero imponente!Appena arrivato al campo di volo ho subito detto alla mia rgazza "speriamo di vederlo volare!" Per fortuna così è stato eh eh

Primo piano del pilota,mia madre come ha visto questa foto ha detto "Ah ma quindi ci entravano anche dentro?!"

Eccolo qua col campione del mondo,in fase di preparazione al decollo!

Qua era appena atterrato,appena le ruote hanno toccato l'asfalto la capottina si è alzata permettendo al pilota di salutare il pubblico

Un 339 marchiato Red Bull

Questo è un 339 artigianale,il proprietario è un modellista del gruppo di Sestu,si chiama Mauro Pisu ( se non erro),ma è stato pilotato dal giovane figlio Alessio (spero sia giusto anche questo!) e nonostante la giovane età ha domato l'aereo in modo impeccabile!

Questo è (credo) un T-45 HAWK,lo guardavo ammirato ignaro che pochi minuti dopo ne avrei vinto uno (seppur di dimensioni ridotte e elettrico )!

Particolare del pilota

Vecchio 03 giugno 09, 01:30   #8 (permalink)  Top
User

Questo purtroppo non l'ho visto volare,non so nemmeno che aereo sia ma lo reputo esteticamente fantastico!

Un eurofighter in preparazione. Tra tutti i modelli che sfrecciavano davanti ai miei occhi,gli eurofighetr mi hanno dato l'impressione di essere dei veri razzi!!Sicuramente ha contato moltissimo la bravura di chi li pilotava,eseguivano delle manovre davvero spettacolari!

Non pensavo che le freccie tricolori fossero così numerose tra gli aeromodellisti,ne ho contate 3 o 4,e ovviamente ho scattato loro decine di foto!!Oltre a essere bellismi modelli,in volo si esibivano in alcune evoluzioni spettacolari!!

Ho ritenuto doveroso fare un bel primo piano a questo pilota dal bizzarro copricapo!!

Per fare queste foto mi sono impegnato parecchio,lo zoom digitale di una compatta non è il massimo,quindi ho fatto parecchi scatti prima di avere queste risoluzioni,ma penso lo avreste fatto anche voi.
Ecco barbie aviatrice!!

E per ultimo,in questa carrellata di foto,un modello dal quale il padrone sicuramente non si aspettava così tanti applausi. Il modello appartiene a un modellista di Sestu di nome Marco,vi giuro,vedere volare questo modello è stato surreale!Complimenti a Marco anche per come è riuscito a pilotarlo!!Ho filmato tutto!

Rispondi

Bookmarks