17 marzo 09, 21:51 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| info manifestazione
Per ALEXCOBRA e per tutti i partecipanti : la manifestazione del 29 marzo si svolgera' presso il nostro campo di volo quindi grosso modo di fronte all'area dove organizziamo di solito il Fly expo model . A disposizione dei partecipanti la pista in asfalto e la pista in erba tettoia alcuni gazebo e servizi igenici. In questi giorni stiamo ultimando i lavori per potervi accogliere nel migliore dei modi , vi preghiamo di volerci contattare sia per la grigliata sia per l'adesione alla manifestazione in un mio post ho indicato la data entro la quale è necessario segnalare la propria adesione 24/03/2009 io ed il Gruppo Aeromodellisti Vercellesi siamo sempre a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento . Vi aspettiamo numerosi !!!!!! a tal proposito perche' non fare una bella lista dei partecipanti??? forza TRAINATORE ..... tira fuori gli assi dalla manica e dicci chi ci sara'!!!!
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
18 marzo 09, 09:49 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| piloti
al momento i piloti sono già più di dieci tra i nomi un po più conosciuti abbiamo : gabutti con il team di fly model components,bresciani,lamusta con sasso,io con fly brusheless che farà un gazebo espositivo,rampone,corbetta,e via dicendo per quanto riguarda gli orari il ritrovo è previsto per le ore 9.30
|
22 marzo 09, 19:51 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Facilissimo: è nell'area dell'Aeroporto, guarda quì: Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Dove Siamo Ciao, Alberto |
22 marzo 09, 20:49 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| precisazione
Grazie ed Alberto Sannazzaro per aver spiegatoa a Fabio Idrico dovem si svolgera' la manifestazione , vorrei pero' precisare che la manifestazione del "tutto elettrico" si svolgerà nell'area dell'aero club ma non dove organizziamo il "fly expo model" bensi' presso il campo degli "aeromodellistivercellesi". Ovviamente essendo un area aeroportuale l'accesso al campo dove si svolgera' la nostra manifestazione avra' qualche restrizione , ma vi saranno cartelli che vi indicheranno come raggiungerci ! speriamo che la giornata sia come quella di oggi , calda e soleggiata , farete quattro passi nella campagna vercellese che vi condurranno alla mianifestazione che si profila davvero interessante !!! vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che per qualsiasi informazione potrete contattarci tramite il nostro sito internet :www.aeromodellistivercellesi.it oppure potrete contattare il presidente del gruppo Gianni Gallone 333 1815566
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
Bookmarks |
| |