08 marzo 09, 22:00 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Verona eravamo in parecchi
Tra sabato e domenica ho incontrato parecchia gente del Barone, pur senza avere un punto preciso di ritrovo. Per quanti mi riguarda ho conosciuto e/o visto e salutato le seguenti persone: Andrea64, - Stand FPV Bidibonvi - Area piloti Celcek, Mauro - Stand FPV Claudio_v, - Stand Progetto Urca ElyTeo - Stand Xfire Francoc, Franco - Stand FPV Fausto_g, Fausto - Stabd FPV F-ballarini, Franco- Stand FPV Gabri8, Gabriele - Stand FPV Gene57, Giuseppe - Stand AVS Gibon, Giacomo - Stand FPV Ginopilotino, Stefano - in giro fiera Gpdsfly, GianPaolo - Stand FPV Guizzo, Massimo - Area Piloti Ilmax, Massimiliano - Stand FPV Indoor, Paolo - Fiera Lapo92, Lapo - Area Piloti Mekfly, Stefano - Stand FPV Merengue, Stefano - Stand FPV Redhot651, Soriano - Stand FPV Roger69, Umberto - Stand FPV Sergio_pers, Sergio - Stand AVS Speedy - Stand FPV Stereohoerer, Mario - Stand FPV Twentinine, Carlo - Stand FPV Wolt, Walter - Stand FPV Chiedo venia se mi sono dimenticato di qualcuno e per fortuna che non avevo il cartellino di riconoscimento Ultima modifica di biv2533 : 08 marzo 09 alle ore 22:06 |
09 marzo 09, 20:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Presente!!!! Ciao Stefano, piacere mio l'averti conosciuto..... E pure il grande Artù, allo Stand di Genial Model.... Peccato che l'impegno della gestione dell' Area 2 mi abbia lasciato poco spazio per girare.... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
09 marzo 09, 23:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Mitico Steve!!!! Alla fiera ho trovato molto interessante il vostro banchetto...ben organizzati con Pc alla mano per dimostrazioni sul volo e molto volonterosi nello spiegare qualsiasi dubbio su questo modo di volare....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |