05 marzo 09, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User | Fiera Verona, vi offro un bel caffè..........
Ciao a tutti, a tutti gli utenti..... o meglio ai primi 150 utenti del baronerosso che si presenteranno allo stand di www.genialmodel.com con il distintivo....... questo qui: http://www.baronerosso.it/forum/segn...di-verona.html offrirò un bel caffè............. e anche sconti ............ vi aspetto numerosi Artù ps. no baronerosso no party. il passaparola è gradito
__________________ www.sudinvolo.it |
05 marzo 09, 16:50 | #3 (permalink) Top |
User | dove hai letto da paura...??
05 marzo 09, 21:23 | #6 (permalink) Top | |
User | per riconoscerti................. Citazione:
sei alto due metri..... ma sei sicuro che volerai?? allora porto l'elmetto non si sa mai............... ps. passa a trovarmi ........... io parto venerdi mattina........ per organizzare lo stand....
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 05 marzo 09 alle ore 21:29 | |
05 marzo 09, 22:14 | #8 (permalink) Top | |
User | ho ragione a dire............. Citazione:
se non vedi me che sono bello grosso figurati se vedi un modellino da volo indoor?????.............. a sabato Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
05 marzo 09, 22:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ci becchiamo senz'altro, io sarò all'area di volo 2 come l'altro anno.... PS... ma ti sei fatto pure il Wind, dopo il SU29 ?!?
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
09 marzo 09, 20:24 | #10 (permalink) Top |
User | pochi caffè????
ciao , un saluto a tutti gli amici che sono venuti a trovarmi allo stand... ne avrò contato una ventina....... ma gli altri 22000 utenti registrati dove erano????? un grande abbraccio a tutti Artù ...........
Bookmarks |
| |