15 aprile 09, 22:43 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Bergamo
| Hello Raga!
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per ringraziare Roberto e Giovanni per avere aperto una nuova via e Arnaldo per aver recensito il tutto e prodotto materiale multimediale con grande passione. (compresa la pubblicita' subliminale!) Non siamo andati in cima per il semplice motivo che c'era neve sulla strada sterrata che vi si arrampica,e quel prato invece lo si raggiunge in 15 minuti a piedi da dove si lascia la macchina. Per altro quel pendio lascia molte possibilita' di atterraggi sottostanti in caso di buchi d'aria mentre la costa penso perdoni meno. E ringrazio tutti per non aver menzionato il fatto che ho fracassato l'EG per troppa foga e inesperienza, mi avete evitato una figuraccia. (PS. Roberto fuma meno se no la prox ci lasci la pelle nel salire, e poi pensa alla famiglia!) |
16 aprile 09, 00:22 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ho messo il report on line questa sera sul mio sito. Volo RC Colli di San fermo BG prossima volta tutti alla Costa del Palio per Maggio / Giugno Saluti Arnaldo | |
16 aprile 09, 00:55 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Ottimo lavoro.... Citazione:
Alla prossima. PS Venerdi' non lavoro....qualcuno si fa una gita in pendio? Destinazioni papabili sono Colli di S.fermo, Monte Colombina, Fiupiano o Montalto PV. (INCROCIANDO LE DITA PER IL METEO !!!!) Roby
__________________ | |
16 aprile 09, 08:02 | #46 (permalink) Top |
User |
raga prima o poi riusciro a trovare il tempo per essere dei vostri e venirvi a conoscere...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 aprile 09, 13:56 | #48 (permalink) Top |
User | gentilissimo! stasera son a seriate..prelevo la morosa..e torno a Rovigo.. Domani campo di volo, e domenica .. pendiiiino in quel di Reggio Emilia... con magnata galattica comunque quando la stagione si apre un po' di piu' meteorologicamente parlando, vi rompero le scatole..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 aprile 09, 23:20 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| La prx...passa Citazione:
comunque ci siamo visti al BRDN se non sbaglio...
__________________ | |
19 aprile 09, 22:36 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque appena saro' in zona Bg ti faccio uno squillo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |