31 gennaio 09, 03:44 | #1 (permalink) Top |
User | Ciociari??
ragazzi sto cercando disperatamente un campo di volo in provincia di frosinone, qualche ciociaro sul forum può aiutarmi? uno c'è ad'atina ma non trovo il sito e l'indirizzo, uno a supino e idem su sito e indirizzo..l'unico che ho trovato è a castro...qualcuno ha informazioni maggiori??
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
31 gennaio 09, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
| indirizzi Regione Lazio :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia qui ci sono vari indirizzi di campi volo in ciociaria, vedi Tu. Ho visitato quello di Cassino, bel campo ottima accolienza. ciao Peppesci |
31 gennaio 09, 23:47 | #3 (permalink) Top |
User |
si ho visto però sono informazioni poco dettagliate e i link dei club sono vecchi..quello di cassino intendi di aquino?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
04 aprile 09, 13:48 | #4 (permalink) Top |
User | Info campi ciociari..
Ciao justy se non hai trovato ancora una campo di volo, uno è situato vicino al park club, mentre quello ufficiale sta a supino, dove si vola soprattutto con aerei a scoppio. Ciao e spero di conoscerci personalmente.. Daniele
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
05 aprile 09, 13:27 | #5 (permalink) Top |
User |
si grazie mille ho saputo di ambedue, sono andato piu volte alla ricerca di quello vicino a park club ma non essendoci nessuna indicazione non l'ho mai trovato mentre l'altro di supino ancora devo andare mi servirebbero indicazioni precise per trovarlo spero anche io di incontrarti personalmente
10 aprile 09, 20:10 | #6 (permalink) Top |
User | info campo
Ciao justy, ti provo a spegare dove si trova, hai presente il parcheggio di park club, devi proseguire la stradina sterrata che finisce in un prato e svolti a destra, alla fine c'è il campo... Provaci e fammi sapere. Ciao Daniele ma dove voli di solito? tanti auguri
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
Bookmarks |
| |