24 gennaio 09, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User | sos terreno
SALVE c'è nessuno nelle vicinanze di TERNI (Umbria) che disponesse di un pezzo di terra sgombro da pali elettrici / telefonici e alberi e case strade o auto strade x un 500 MQ in modo di potervi volare senza rotture DI CO...... da affittare a bravi ragazzi bisognosi di praticare un hobby che aiuta a divertirsi socializzare e non fa male a nessuno?
|
01 marzo 09, 10:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Terreno per campo di volo
Premetto che non conosco le caratteristiche e le distanze che deve avere il campo di volo. Ma secondo me potresti provare a vedere e chiedere per le aree della zona della variante di Borgo Rivo. Ci passo spesso e mi sembra ci siano delle belle aree libere (almeno per il momento) venendo da Terni sul lato sx. Per i proprietari, non li conosco, ma come giustamente dici, non si fanno danni. Altra zona interessante proseguendo la variante si trova sempre a sx all'altezza della Torre di Colleluna, dal lato opposto dove si trova il campo di tiro con l'arco Una domanda, dove siete ora ci sono problemi? Ciao. |
08 febbraio 10, 14:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
ciao ragazzi! cavolo tempo fa avevo fatto la ricerca e non avevo trovato nessun risultato utile così ho aperto un altro post http://www.baronerosso.it/forum/inco...-mia-zona.html allora hai trovato qualche terreno buono? ciao
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
Bookmarks |
| |