27 novembre 08, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Palestra a Calderara il mercoledi sera
Sono qui per comunicare che un gruppo di amici si è organizzato per "affittare" una palestra il mercoledi sera, dalle 9:30 alle 11:30, a Calderara di Reno. La palestra è veramente spettacolare, grande e senza particolari disturbi sul soffitto, in parquet. Di nuova fattura, ha i canestri "alzabili", quindi che con disturbano il volo. Essendo l'"affitto" abbastanza costoso, almeno per coprire le spese aggiuntive che i soci devono costantemente versare per continuare a volare, siete tutti invitati. (cioè l'invito vale per tutti, soprattutto per il piacere di volare indoor e di volare in compagnia) Il prezzo, totalmente privo di guadagni, ovvero utile solo a cercare di coprire le spese di affitto, è di 8 per un ospite e 20 per l'abbonamento mensile, ovvero 4 serate. Il posto è il centro sportivo Pederzini, la palestra è quella dietro, la più grande e nuova. INDOOR è bello! Sperando di aver fatto cosa gradita, Alla prossima. Lapo92 Ultima modifica di lapo92 : 27 novembre 08 alle ore 23:26 |
28 novembre 08, 01:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ottima iniziativa, potrei anche venire a fare un giretto una qualche sera... ma l'unico velivolo indoor che ho è la libellula rc bisogna che mi fai pagare solo 2 euro!!!! Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
30 novembre 08, 21:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
ciao..volevo sapere: * 1 serata costa 8 euro e 4 serate(il mese) costano 20 ?? * si puo' volare solo con schiumini o anche con ely elettrici?(trex 250 o 500) * quanto e' alto il soffitto??o meglio quanto e' grande l'area di volo? grazie e ciao!! |
03 dicembre 08, 14:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao scusa, ho letto solo ora. Il soffitto non è altissimo, cioè, è da palestra "normale" per gli hely non ci sono problemi. lascio il n. di cell dell'organizzatore delle serate, per avere maggiori informazioni :333 1209881 (andrea) ciao |
Bookmarks |
| |