13 ottobre 08, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2005
| norimberga 2009
Salve, apro una nuova discussione in quanto mi piacerebbe sapere cosa devo fare per poter assistere alla fiera del modellismo di Norimberga del 2009. Sapete dirmi se ci sono gruppi che si organizzano, in pullman o auto, per andare a vedere questa Fiera? Sarei interessato. Ciao. igino |
13 ottobre 08, 21:13 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Spielwaren Messe | |
19 ottobre 08, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Altre info sui voli, dove alloggiare, giorni da evitare etc. etc.? Grazie mille
__________________ Per aspera ad astra | |
21 ottobre 08, 16:18 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Come detto da Ehstìkatzi Norimberga e' riservata agli operatori del settore, per entrare occorre quindi accreditarsi come tali (per i commercianti italiani se non erro chiedono visura camerale), eventualmente puoi entrare come accompagnatore se qualche amico commerciante ti accredita come tale. Se ricordo bene l'unica eccezione e' il sabato o la domenica dove si puo' entrare eslusivamente nel padiglione dei treni. Per il resto, trovare un alloggio nei pressi della fiera credo che ormai sia una cosa impossibile o quasi a prezzi accettabili, cmq nei dintorni di norimberga non credo ci siano problemi. Per l'aereo, io uso airberlin che con mia grandissima gioia quest'anno non fa piu' il diretto roma/norimberga ma fa scalo a vienna
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 ottobre 08, 16:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho dato un'occhiata ad Air Berlin e la fregatura sono gli orari nel senso che non si riuscirebbe, anche volendolo fare, visitare la fiera in un giorno e tornare la sera visto che il volo di ritorno c'è solo la mattina... Per gli alberghi si trova ancora qualcosa anche intorno ai 120 euro per una camera doppia. Per l'ingresso non ho capito se riuscirei ad entrarci utilizzando la partita iva di mio suocero che ha una società di rappresentanza di materiale tecnico per le industrie petrolifere a ciclo continuo... Serve proprio una società che opera nel settore dei giocattoli???
__________________ Per aspera ad astra | |
Bookmarks |
| |