15 ottobre 08, 23:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ne sono certo ,l'affluenza cè stata ,ottima l'idea dei paracadutisti veramente un gran bel spettacolo ,peccatto per il crash bisogna metterlo in conto azz di interferenza comunque mi sono divertito troppo ho rimediato anche un ottimo pacco di riso locale grazie mille buonissimo il prossimo anno saremo più numerosi e con più modelli .unico rancore la poca presenza di elicotteri eravamo solo in tre vabbè il prossimo anno solo eli |
16 ottobre 08, 13:16 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Beh,io amo gli eli....però mi sono divertito parecchio ugualmente...(e mi avete fatto salire la scimmia di aereo infatti sono tornato a casa con un Sukhoi che proverò a non distruggere domenica speremmu ben
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
18 ottobre 08, 16:46 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Grazie mille ! Senza fretta. La manifestazione è stata S-U-P-E-R sotto tutti gli aspetti: partecipanti eccezionali, espositori numerosi e con molta merce interessante, pubblico numeroso ed appassionato. Sono stato anche a quella dell'anno passato ma questa mi è parsa meglio organizzata: attendo la prossima e magari porto il mio KA 6 da 4 metri così me lo porterai in alto Ciao e grazie, Alberto - Aeromodellismo Club Casale M.fto P.S. Salutami l'Alberto di Valle. |
19 ottobre 08, 02:09 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
senz'altro, alberto appena lo vedo te lo saluto,quando vuoi farti una trainata basta che lo dici cosi preparo il traino e avviso anche gli altri visto che cè sempre qualcuno che ha voglia di volare in pianura |
Bookmarks |
| |