28 settembre 08, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User | Baronerosso Day Nord 2 : l'evento
bhè... mi pare doveroso aprire un post per commentare l'evento del BRDN2, inizio io con un ringraziamento doveroso e sentito al GRANDE Mugneto, che si è sobbarcato il grosso dell'organizzazione a tutti i suoi collaboratori e al Gruppo Aeromodellistico Piacentino che ha ospitato il raduno sul suo bel campo volo. Io e Giorgio siamo stati benissimo ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella giornata in compagnia è stato molto bello e interessante dare finalmente un volto e una voce a tanti amici del Forum. Ciao e grazie ancora Patton e Giorgio |
28 settembre 08, 21:40 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
.. arrivato a casa adesso ... morto ... , ma contento ora doccia ... divano ... pisolo e poi pirlate a gogò !!! Solo due cose prima di aggiornarci a dopo , un GRANDISSIMO grazie a tutti i partecipanti e a gli stoici ragazzi del GAP che mi hanno aiutato nelle settimane precedenti ed in questi due giorni . a topo !!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
28 settembre 08, 21:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
semo fortiiiiiiiiiiiiiiiii lo zoccolo duro del barone...er macchi | |
28 settembre 08, 21:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè PS: confesso, stavo per partire con Raffone..ma a casa c'era la moglie con 38 di febbre.. se fossi venuto via per due giorni al ritorno avrei trovato l'idraulico nel mio pigiama
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 settembre 08, 22:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
capisci prorpio nulla.. gia te ho spiegato...i tubi e rubinetti durano parecchio...mejo trovarci er macellaio | |
28 settembre 08, 22:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi la carne uono se la compra pure pe cassisua.. la libertà costa molto più cara di un chilo de filetto.. manco mastercard basta! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 settembre 08, 22:12 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | A Maurì... ma va a cagher scendo nello sky-lab... io so aeromodellista, mica ubriacone in trasferta Robbè se vedemo topo
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |