31 gennaio 09, 21:11 | #461 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, come da impegno preso, lunedì provvedo a spedirti i DVD... | |
31 gennaio 09, 21:21 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Gattone, al Leader pensaci tu ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 febbraio 09, 10:59 | #464 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
l'ho ribadito piu di una volta, se qualcuno non ha tempo/possibilità di scaricarli e li vuole su dvd mi invii l'indirizzo per MP. ma fin'ora solo simone l'ha fatto... piu' di cosi.. che posso fa?? chiamare le persone singolarmente?? ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |||
02 febbraio 09, 16:39 | #466 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Tra l'altro gli ha preso il vizio, ogni volta che mi vede preparare i modelli abbaia come un disperato e vuole venire a corrergli dietro, inoltre gli salta addosso ( senza toccarli veramente, ma ogni tanto sbaglia mira)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
02 febbraio 09, 20:13 | #470 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| azz imparo solo ora che io dovevo mandare i dvd chiedo venia e se devo provvedo solo che in quello fatto da Ale io non vedo nulla...cioè solo 2 minuti e sempre uguali su tutti i file poi sono stato pure via.... chiedo perdono ancora, se devo mandare a Leader faccio subito non mi fustigateeeeeeeeeeeeee io lavoro èèèèèèèèèèè |
Bookmarks |
| |