30 gennaio 09, 21:48 | #452 (permalink) Top |
User |
Io dopo aver ricevuto il DVD di quenda ho provveduto, come da accordi, alla spedizione a Daniele (iraciddu). Poi, come avevo già scritto se non sbaglio, ho provveduto ad Alberto (doctordoom) e a breve dovrei provvedere a Tiziano (asiatic) visto che siamo "vicini di casa" e quindi posso consegnarglieli a mano. P.S. - Tiziano lunedì pomeriggio a che ora finisci di lavorare? |
30 gennaio 09, 22:24 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| A dire il vero, anche se qualcuno di voi è un po' casinista e anche se i DVD tardano ad arrivare, vi penso sempre.....e ho nostalgia di quella bella giornata in vostra compagnia. ....che dire......Un grande abbraccio a tutti voi!!!!!!!!!! q |
30 gennaio 09, 22:31 | #456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...e poi cosa sarebbe la vita senza un po' di sano casotto? | |
31 gennaio 09, 14:31 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Scusa Titty, nella lista c'eri tu dopo di me, ma ALE mi ha fatto capire che a te ci pensava lui ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
31 gennaio 09, 19:52 | #460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ale sta morendo ed io non ho tempo per andarlo ad acchiappare. allora ho messo il mio indirizzo in modo da poter usufruire anchio della spedizione......
__________________ ASIATIC | |
Bookmarks |
| |