03 dicembre 08, 18:42 | #351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. - Provvederò a MPizzare il mio indirizzo a Daniele prima possibile | |
03 dicembre 08, 18:52 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Vabbè, ma esiste anche il fast forward per saltare le parti noiose. Perchè mai il povero chiù (pronuncia inglese di "Q") dovrebbe farsi un chiulo così per postare un video ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
03 dicembre 08, 19:06 | #353 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era solo per prendere il buon Q un po' per il chiulo... | |
03 dicembre 08, 19:08 | #354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Visto oltretutto che gli attori siamo noi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
03 dicembre 08, 20:19 | #355 (permalink) Top |
User | se anche tu hai il tuo girato originale proporrei che sia tu ad esere il primo a ricevere quello di quenda e invii entrambi a me che invio entrambia cadal ecc ecc.........
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
03 dicembre 08, 20:26 | #357 (permalink) Top |
User | tutti chi? l'unico scavalcato in lista sono io se poi gli altri non vogliono copiarseli tutti e due zzi loro, se ne copiano uno e li spediscono entrambi al successivo... non cambia niente mpizza quenda prima che spedisca a me
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
03 dicembre 08, 20:28 | #359 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi metto in lista anchio...
__________________ ASIATIC | |
03 dicembre 08, 20:40 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Riepilogo: QUENDA IRACUDDU ALEDVD CADAL PAOLOGIUSY ASIATIC ....... *********************** NOTA TECNICA riguardo al "montaggione" con anche il girato di AleDVD Il mio e' un DVD video.....e tirare fuori il girato da "uniformare" (ovvero da mettere sulla stessa timeline) con il girato miniDV di AleDVD.....e' come tirare fuori la frutta intera.......dalla marmellata!!!!!! Volendo si puo' fare ma e' un lavoraccio........ Se proprio si vuole seguire questa strada dovrei riversare su miniDV (da 80 minuti) il mio girato originale e spedirlo ad AleDVD. Attendo la vostra sentenza...... q |
Bookmarks |
| |