02 ottobre 08, 18:02 | #231 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
L'aliante del Grande Capo è un Mantaray (s.e&o); di più nin so.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 ottobre 08, 18:07 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la cronaca... mi si è spento in rovescio... a un vero uomo, non gira mai... la testa. ( a me girava...) AleDVD ha un servizio fotografico spaventoso... io, fossi in te, lo convincerei a collaborare. (con le buone o con le cattive)
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 ottobre 08, 18:09 | #233 (permalink) Top |
User | Ho rotto l'ordinata "parascintille"... sabato rivola. (se sopravvivo )
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
02 ottobre 08, 18:12 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
è stato un grandissimo piacere conoscerti ed anche ascoltare come suoni magistralmente la chitarra......complimenti ancora..
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
02 ottobre 08, 19:36 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
|
In ritardo come sempre...Ma arrivo anch'io!!! COMPLIMENTI!!! A Filippo per l'organizzazione. e... A TUTTI GLI ALTRI...percheee'...Siete persone stupende!!! InZomma...Ecco...Cioe'...Come dire...Trovato!!! Il campo di volo ideale!...Un manicomio a cielo aperto... BELLISSIMO!!! Maaaa...Le foto??? I videiii? Tutto li'??? 'Gnafacenti...Colpa di Mauri6 di sicuro...Mi voleva anche uccidere...
__________________ Davide. |
02 ottobre 08, 22:00 | #236 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Allora andiamo con ordine. Luca per il modello del grande capo, in attesa si palesi di persona, guarda qui Il ragazzino pilota dovrebbe essere Giorgio, il figlio di marcopatton (sbircia qui) Del Piper Pawnee dovrei avere qualche foto e nulla più, così come del VVC di andycar (di questo ho anche il video). Luca se ti servono foto posso prepartene un po' e mandartele via mail dimmi solo che ti serve (Caravelle, VVC, Piper Pawnee, Polonez, ....) | |||
02 ottobre 08, 22:24 | #237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! le foto sceglie tu, basta che siano belle e illustrino un momento interesante del BRDN. se i modellis ono in volo, tanto meglio quanto al ragazzino, Patton Junior me lo ricordo, intendevo quello che pilotava la bestia del Fox da 5 metri 0 ciù di lì
__________________ www.masali.com | |
02 ottobre 08, 22:25 | #238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
'zie
__________________ www.masali.com | |
02 ottobre 08, 22:26 | #239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 ottobre 08, 22:30 | #240 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |