28 settembre 08, 22:20 | #11 (permalink) Top |
User |
eccomi.. tornato a Bg.. cenato.. e coccolato dalla micia domani mattina se torna a Ro... so cotto, ma contento ho fatto un sacco di svolacchiamenti... passaggini.. e atterraggini.. e ho conosciuto un sacchissimo di simpatici aeromodellisti.. pure gommolari involontariamente convertiti al composito.. salutoni dalla Micia.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 28 settembre 08 alle ore 22:27 |
29 settembre 08, 01:57 | #15 (permalink) Top |
User | ..bello!
Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti! E' stato molto bello partecipare e stringere amicizia agli utenti del forum presenti! Saluto in particolare lesath82, doctordoom molto molto simpatici Saluto anche Mugneto che ci ha accolto e anche lui simpaticissimo! Saluti Umberto! |
29 settembre 08, 03:40 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Ci sarebbe un altra massima epocale da riportare, ma il livello di volgarità le preclude l'accesso al forum... rimarrà impressa nella memoria dei fortunati presenti... grazie paologiusy! Termino con il doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori che hanno reso possibile il secondo BRDNord! | |
29 settembre 08, 07:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
grazie a tutti e naturalmente grazie per l'aereo vinto alla riffa!!! (la prima cosa che vinco in vita mia!!! ) Purtroppo mi sono trattenuto poco, ma sarò ben contento di tornare l'anno prossimo con qualche aereo e cazzeggiare tutti insieme.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |