15 settembre 08, 14:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione: Mi spiace non essere rimasto nel pomeriggio perche' ci scommetto che anche da voi la pioggia e' finita ed e' arrivato un "mezzo-sole".......e avrete volato come pazzi...... Io mi sono rintanato nell'antro di Mugneto a mangiare, bere.....e iniziare il Kirby Gull. Ci si vede al piu' tardi al BRDN2. q | |
15 settembre 08, 15:00 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
altro che mezzo sole... termiche a go go per il piacere degli aliantisti. Campo completamente asciutto e stradina tornata polverosa gia' nel primo pomeriggio. Se mi arrivano tutte le foto, stasera le pubblico. Per stare nell'antro dello stregone c'è tutto l'inverno, chi comincia da subito... non ci sta' di cranio!!! |
15 settembre 08, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
|
Mi spiace di non essere venuto, se non altro per ricambiare la visita a Fidenza. ma il tempo non prometteva nulla di buono. Spero vi siate divertiti. Antonio
__________________ http://www.gafidentino.com |
15 settembre 08, 15:57 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
si infatti al mattino tempo pessimo.... nonostante avessimo tutto organizzato per il pranzo (e che pranzo...) sul campo, abbiamo dirottato al ristorante. Poi al pomeriggio il meteo è migliorato ben oltre ogni aspettativa, e, seppur pochi e soprattutto con modelli di rincalzo (a parte i gioielli silenziosi di Dimitri), ci siamo divertiti alla stragrande. ci vediamo al BRDN |
15 settembre 08, 16:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
|
Porta il tuo fedele scoppiettone. se ricordi lo scorso anno eravamo gli unici con modello a scoppio. Ciao al BRDN
__________________ http://www.gafidentino.com |
17 settembre 08, 22:15 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
pubblicate le poche foto. Eravamo si in pochi ma... in foto sembriamo addirittura meno! Gruppo Aeromodellistico Cremonese |
Bookmarks |
| |