21 settembre 08, 16:07 | #21 (permalink) Top | |
User | bene bene........... Citazione:
saluti a tutti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it | |
21 settembre 08, 21:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Complimenti,manifestazione riuscitissima come la scorsa edizione! Bellissimi i modelli e bravissimi i piloti! Miiiii un bimbo di 7 anni mi passava la zuppetta!!!Che fenomeno!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
21 settembre 08, 23:48 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Bellissima manifestazione oggi e (ieri) a Pomezia nel magnifico impianto del gruppo modellistico GAP ! www.gap-roma.com Oltre 35 partecipanti preveniente da ogni regione hanno dato il via alla 3° edizione del model Air Show di Pomezia. Presenti piloti di ogni tipo,Turbine , maxi acrobatici. Elicotteri...diciamo un solo elicottero che ha fatto per 10!!!Mitico Ammendola ha fatto "impazzire" il pubblico con manovre al limite limite limite,visto che ci ha lasciato le pale di coda in quel ciuffo d'erba che non voleva spostarsi all'arrivo del suo Hely!!!!Per fortuna solo quello!! Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli organizzatori per l'evento,devo dire che il numeroso pubblico ha premiato in "pieno" l'iniziativa !! La chicca della manifestazione è stata anche la "pausa pranzo",dove i "Macchinettari" hanno intrattenuto il pubblico fino alla fine...delle loro macchinette..infatti dopo un'ora di salti e "pirolette" erano tute rotte!!! Un caro saluto a tutti Luca Friggeri |
22 settembre 08, 00:02 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-08-2006
|
Sono stati due giorni indimenticabili, mi sono divertito moltissimo. Ho messo qualche foto sul nostro sito A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano |
22 settembre 08, 10:02 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
E poi grazie ai tantissimi appassionati che ci sono venuti a trovare, A tutti grazie di cuore e alla prossima! | |
22 settembre 08, 11:22 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabè, sarà per la prossima
__________________ Io sono il mod brutto. | |
22 settembre 08, 13:35 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Model Air Show G.A.P. Pomezia
Mi associo a Luca
bellissimo impianto, grande organizzazione e tantissimo pubblico
Ci siamo divertiti tantissimo Un abbraccio a Roberto e a tutto il team del G.A.P. di Pomezia .alla prossima edizione del Model Air Show 2009 Enzo & Marianna |
22 settembre 08, 21:29 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
ma tu avevi anche il mio cell...! Comunque avevo una blusa arancione fluorescente... (tutto lo staff aveva la blusa...) Comunque devo tirare le orecchie al Barone perché aveva un posto riservato per il Gazebo...!!!! (scherzo...! Purtroppo aveva altri impegni e non è riuscito ad esserci) Comunque sarà per il prossimo anno. Mi impegno eprsonalmente per organizzare il mercatino (richiesto da tanti) e la famosa esibizione combat...(vero Raf?) Grazie a tutti e buona serata |
Bookmarks |
| |