Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 08, 19:50   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Futaba 146 iP

Ciao,
per farmi perdonare ( tutti felici di un rompiballe in meno) della mia "probabile" assenza.
Metto a disposizione una ricevente Futaba 146 iP, in 35 senza quarzo.
Se non verrò sarà mio compito spedirla all' indirizzo che mi indicherete.

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 21:12   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare

-3) Nicthepic : un gruppo di continuità

-4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h

-5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72

-6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena)

-7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente

-8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott

-9) La ditta ARCmodelfly di Cremona ha messo in palio un modello di loro produzione il Fournier RF4D , saranno presenti sabato al campo con uno spazio espositivo ed anche con esibizioni aliantistiche con traino.

-10) MASALI: Motore Supertigre .40 con silenziatore, nuovo nella sua confezione originale; n2 ventoline da 56 mm Lindinger a 5 pale (mi pare, oppure 6 o 7, chi se lo ricorda) nuove e imballate, uno splendido libro di un gigante della letteratura che curiosamente porta stampata la dedica al bar del Macchi

- 11) MUGNETO: Shock-flyer YAK 54, realizzato a cnc dall'utente Limbox (quello che non si fida delle donne perchè sanguinano senza morire), di proprietà del Mugneto, e assemblato magistralmente da Paologiusy, con firma autografa dei 3. Correggo : In ODV inclusa RX JETI REX MPD 5CH 35.120 ma senza le batterie. Ma il carrello non glielo faccio, 'n ci ho voglia

-12) FOXGLIDER 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi)poi vedo con calma se trovo altro....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 22:32   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare

-6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena)

-7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente

-8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott

-9) La ditta ARCmodelfly di Cremona ha messo in palio un modello di loro produzione il Fournier RF4D , saranno presenti sabato al campo con uno spazio espositivo ed anche con esibizioni aliantistiche con traino.

-10) MASALI: Motore Supertigre .40 con silenziatore, nuovo nella sua confezione originale; n2 ventoline da 56 mm Lindinger a 5 pale (mi pare, oppure 6 o 7, chi se lo ricorda) nuove e imballate, uno splendido libro di un gigante della letteratura che curiosamente porta stampata la dedica al bar del Macchi

- 11) MUGNETO: Shock-flyer YAK 54, realizzato a cnc dall'utente Limbox (quello che non si fida delle donne perchè sanguinano senza morire), di proprietà del Mugneto, e assemblato magistralmente da Paologiusy, con firma autografa dei 3. Correggo : In ODV inclusa RX JETI REX MPD 5CH 35.120 ma senza le batterie. Ma il carrello non glielo faccio, 'n ci ho voglia

-12) FOXGLIDER 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi)poi vedo con calma se trovo altro....

-13) Il negozio ModellismoLuchini di PISA ha messo in palio un Combat elettrico Spitfire in EPP e un Graupner Stinson Voyager ARF - EP
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 22:39   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di AleDVD

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
-1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-12) FOXGLIDER: 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi)poi vedo con calma se trovo altro....

-13) Il negozio ModellismoLuchini di PISA ha messo in palio un Combat elettrico Spitfire in EPP e un Graupner Stinson Voyager ARF - EP

-14) Gallina: ricevente Futaba 146 iP, in 35 senza quarzo

-15) Gene57: 5/6 rocchetti con 100/150 metri di cavo di nylon; una decina di magliette di nazionale F3J e qualche cappellino

Aggiunti Gallina e Gene57
Vecchio 23 settembre 08, 13:52   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Grazie Movo

Ho parlato a Carlo di Movo della nostra riffa, e lui mi risponde così:

Il Carlo:
passa di qua in macchina che qcosa "Sottopolvere" lo troviamo.
Ciao

Evviva! Grazie Movo!
Vecchio 23 settembre 08, 17:39   #56 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ho parlato a Carlo di Movo della nostra riffa, e lui mi risponde così:

Il Carlo:
passa di qua in macchina che qcosa "Sottopolvere" lo troviamo.
Ciao

Evviva! Grazie Movo!
ma i biglietti della riffa dove si acquistano??
Vecchio 23 settembre 08, 17:40   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio

Boh?
Vecchio 23 settembre 08, 18:29   #58 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
e sopratutto, quanto costano? e che probabilita' ci sono di beccarsi il tetano con il modello di paolo e/o di mugneto?
Vecchio 23 settembre 08, 20:16   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
e sopratutto, quanto costano? e che probabilita' ci sono di beccarsi il tetano con il modello di paolo e/o di mugneto?
Citazione:
Non chiamatela riffa che se ci becca il funzionario dell'agenzia delle entrate con il mal di pancia ci arresta per attentato all'economia dello Stato italiano

Il banco di beneficenza aprirà i battenti sabato pomeriggio e i biglietti saranno in vendita al "banco Piera" .
Più biglietti acquisti e maggiori sono le probabilità di portare a casa qualche malattia .

5 euro a ticket è troppo ? Ditemi voi ...
Vecchio 26 settembre 08, 18:24   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
donazioni

confermo che qualche cremonese (Patton o Polenghi) porteranno giu' :
- una decina di rocchetti di cavo :
la maggior parte sono nuovi, in spezzoni che vanno da 70 a 150 metri
ottimi da usare per fionde elastiche e dato il diametro (mm. 1,1 / 1,2) adatte anche per fiondare grossi alianti in pendio
- una quindicina di magliette ed una decina di cappellini
le magliette le ho tutte imbustate e sopra c'e' una scritta con il contenuto (es. F3j italia 2008 / F3j francia 2005 ...ecc.)
le magliette sono tutte nuove ma tutte abbastanza stropicciate (mi scuso, ma ho in giro per casa almeno un centinaio di queste magliette ammucchiate qua e la in modo disordinato)
- ho aggiunto anche un taglio in depron di un hydrofoam ; me lo fece tempo fa roby di tuttala.it; per le istruzioni di montaggio ... non ne ho idea, forse sul sito di roby c'e' qualcosa... o comunque in rete

divertitevi e non fatemi ubriacare Merenghe ed il Came che domenica mi servono belli svegli per fare i cronometristi

saluti
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks