![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Futaba 146 iP
Ciao, per farmi perdonare ( tutti felici di un rompiballe in meno ![]() ![]() Metto a disposizione una ricevente Futaba 146 iP, in 35 senza quarzo. Se non verrò sarà mio compito spedirla all' indirizzo che mi indicherete. Ciao Gallina |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| 1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca. -2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare -3) Nicthepic : un gruppo di continuità -4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h -5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72 -6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena) -7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente -8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott -9) La ditta ARCmodelfly di Cremona ha messo in palio un modello di loro produzione il Fournier RF4D , saranno presenti sabato al campo con uno spazio espositivo ed anche con esibizioni aliantistiche con traino. -10) MASALI: Motore Supertigre .40 con silenziatore, nuovo nella sua confezione originale; n2 ventoline da 56 mm Lindinger a 5 pale (mi pare, oppure 6 o 7, chi se lo ricorda) nuove e imballate, uno splendido libro di un gigante della letteratura che curiosamente porta stampata la dedica al bar del Macchi ![]() - 11) MUGNETO: Shock-flyer YAK 54, realizzato a cnc dall'utente Limbox (quello che non si fida delle donne perchè sanguinano senza morire), di proprietà del Mugneto, e assemblato magistralmente da Paologiusy, con firma autografa dei 3. Correggo : In ODV inclusa RX JETI REX MPD 5CH 35.120 ma senza le batterie. Ma il carrello non glielo faccio, 'n ci ho voglia ![]() -12) FOXGLIDER 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User | 1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca. -2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare -3) Nicthepic : un gruppo di continuità -4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h -5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72 -6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena) -7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente -8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott -9) La ditta ARCmodelfly di Cremona ha messo in palio un modello di loro produzione il Fournier RF4D , saranno presenti sabato al campo con uno spazio espositivo ed anche con esibizioni aliantistiche con traino. -10) MASALI: Motore Supertigre .40 con silenziatore, nuovo nella sua confezione originale; n2 ventoline da 56 mm Lindinger a 5 pale (mi pare, oppure 6 o 7, chi se lo ricorda) nuove e imballate, uno splendido libro di un gigante della letteratura che curiosamente porta stampata la dedica al bar del Macchi ![]() - 11) MUGNETO: Shock-flyer YAK 54, realizzato a cnc dall'utente Limbox (quello che non si fida delle donne perchè sanguinano senza morire), di proprietà del Mugneto, e assemblato magistralmente da Paologiusy, con firma autografa dei 3. Correggo : In ODV inclusa RX JETI REX MPD 5CH 35.120 ma senza le batterie. Ma il carrello non glielo faccio, 'n ci ho voglia ![]() -12) FOXGLIDER 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi ![]() -13) Il negozio ModellismoLuchini di PISA ha messo in palio un Combat elettrico Spitfire in EPP e un Graupner Stinson Voyager ARF - EP
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User |
-1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca. -2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare -3) Nicthepic : un gruppo di continuità -4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h -5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72 -6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena) -7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente -8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott -9) La ditta ARCmodelfly di Cremona ha messo in palio un modello di loro produzione il Fournier RF4D , saranno presenti sabato al campo con uno spazio espositivo ed anche con esibizioni aliantistiche con traino. -10) MASALI: Motore Supertigre .40 con silenziatore, nuovo nella sua confezione originale; n2 ventoline da 56 mm Lindinger a 5 pale (mi pare, oppure 6 o 7, chi se lo ricorda) nuove e imballate, uno splendido libro di un gigante della letteratura che curiosamente porta stampata la dedica al bar del Macchi ![]() - 11) MUGNETO: Shock-flyer YAK 54, realizzato a cnc dall'utente Limbox (quello che non si fida delle donne perchè sanguinano senza morire), di proprietà del Mugneto, e assemblato magistralmente da Paologiusy, con firma autografa dei 3. Correggo : In ODV inclusa RX JETI REX MPD 5CH 35.120 ma senza le batterie. Ma il carrello non glielo faccio, 'n ci ho voglia ![]() -12) FOXGLIDER: 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi ![]() -13) Il negozio ModellismoLuchini di PISA ha messo in palio un Combat elettrico Spitfire in EPP e un Graupner Stinson Voyager ARF - EP -14) Gallina: ricevente Futaba 146 iP, in 35 senza quarzo -15) Gene57: 5/6 rocchetti con 100/150 metri di cavo di nylon; una decina di magliette di nazionale F3J e qualche cappellino Aggiunti Gallina e Gene57 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User | Grazie Movo
Ho parlato a Carlo di Movo della nostra riffa, e lui mi risponde così: Il Carlo: passa di qua in macchina che qcosa "Sottopolvere" lo troviamo. Ciao Evviva! Grazie Movo! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e sopratutto, quanto costano? e che probabilita' ci sono di beccarsi il tetano con il modello di paolo e/o di mugneto? ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Il banco di beneficenza aprirà i battenti sabato pomeriggio e i biglietti saranno in vendita al "banco Piera" . Più biglietti acquisti e maggiori sono le probabilità di portare a casa qualche malattia . ![]() 5 euro a ticket è troppo ? Ditemi voi ... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| donazioni
confermo che qualche cremonese (Patton o Polenghi) porteranno giu' : - una decina di rocchetti di cavo : la maggior parte sono nuovi, in spezzoni che vanno da 70 a 150 metri ottimi da usare per fionde elastiche e dato il diametro (mm. 1,1 / 1,2) adatte anche per fiondare grossi alianti in pendio - una quindicina di magliette ed una decina di cappellini le magliette le ho tutte imbustate e sopra c'e' una scritta con il contenuto (es. F3j italia 2008 / F3j francia 2005 ...ecc.) le magliette sono tutte nuove ma tutte abbastanza stropicciate (mi scuso, ma ho in giro per casa almeno un centinaio di queste magliette ammucchiate qua e la in modo disordinato) - ho aggiunto anche un taglio in depron di un hydrofoam ; me lo fece tempo fa roby di tuttala.it; per le istruzioni di montaggio ... non ne ho idea, forse sul sito di roby c'e' qualcosa... o comunque in rete divertitevi e non fatemi ubriacare Merenghe ed il Came che domenica mi servono belli svegli per fare i cronometristi saluti giuseppe generali |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quelli che ....barattano al BrdN2 | mugneto | Incontri Modellistici | 82 | 24 settembre 08 16:16 |
RK Pro | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 26 agosto 07 19:52 |