annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vemico Action cam 16M

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vemico Action cam 16M

Ciao a tutti,
    vorrei prendere una action cam da battaglia, magari su Amazon per non attendere troppo dalla Cina. Ce ne sono molte sul sito e io non me ne intendo molto.
    L'idea è quella di provarla sul quadricottero autocostruito, ma la userei anche per sci e possibilmente foto vacanze (non ho idea se le foto siano paragonabili a quelle di una compatta / cellulare).
    A me interessa prendere una videocamera che faccia foto e video decenti senza dovermi impegnare un rene.
    Ho visto questa Vemico:
    https://www.amazon.it/Vemico-schermo...eywords=vemico
    Mi sembra buona, sono consapevole che i 4K non sono reali e non è una gopro, volevo solo un parere da parte vostra che siete esperti se conviene prendere questa marca oppure andare su altro a prezzo simile.

Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei prendere una action cam da battaglia, magari su Amazon per non attendere troppo dalla Cina. Ce ne sono molte sul sito e io non me ne intendo molto.
    L'idea è quella di provarla sul quadricottero autocostruito, ma la userei anche per sci e possibilmente foto vacanze (non ho idea se le foto siano paragonabili a quelle di una compatta / cellulare).
    A me interessa prendere una videocamera che faccia foto e video decenti senza dovermi impegnare un rene.
    Ho visto questa Vemico:
    Mi sembra buona, sono consapevole che i 4K non sono reali e non è una gopro, volevo solo un parere da parte vostra che siete esperti se conviene prendere questa marca oppure andare su altro a prezzo simile.
    Dal magazzino eu di gearbest c'e' la YI a 70 euro... (chiaramente senza accesori)
    Io non andrei a cercare marche poco diffuse, poi se hai problemi, cerchi aiuto/accessori/ricambi ti penti.
    Le opzioni sono 2 IMHO
    - gopro usata (ne trovi parecchie con le uscite degli ultimi modelli)
    - Marche cinesi abbastanza diffuse (xiaomi, gitup, Sj....)

Alla fine cercare di risparmiare troppo si "paga" comunque dopo.

Commenta

Io resterei su gitup git2, collaudatissima, seguita per bene dalla casa e fa ottimi video e foto.
      Andare su cose sconosciute, non saprei...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        Ho visto questa Vemico:
        Ciao, mi sembra che proprio tu avessi partecipato a questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=367422
        Chiedi a schalbe, che dovrebbe averla acquistata (su amazon) e ricevuta, come si e trovato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Ciao, mi sembra che proprio tu avessi partecipato a questa discussione Action Camera consiglio scelta - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
          Chiedi a schalbe, che dovrebbe averla acquistata (su amazon) e ricevuta, come si e trovato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Grazie mille, gli ho mandato un MP.
          PS
          Non ho fretta tanto il quadri non vola

Commenta

Sto operando...
          X