Ciao a tutti.
ho un JJRC H36.
vorrei modificarlo come si vede un po' ovunque su internet e aggiungerci una cam per pilotarlo con un visore. il tutto ovviamente svolazzando solo per casa.
la modifica sembra banale, basta una piccola saldatura rispettando i poli elettrici.
non avendo mai fatto una cosa del genere i miei dubbi sono su cosa debba comprare.
da quello che ho capito sia trasmittente che ricevente saranno a 5.8ghz.
su gearbest ho trovato questi:
JF - 03 3-in-1 800TVL Mini CMOS FPV Camera-22.53 Online Shopping| GearBest.com
FuriBee VR01 FPV Goggles-54.01 Online Shopping| GearBest.com
sono compatibili?
poi in pratica come funziona?
la camera viene alimentata dal drone (agganciando il cavetto dove si aggancia la batteria) il visore come va configurato? oppure appena si accende visualizza qualsiasi cosa trovi su quella frequenza?
scusate le domande da principiante
ho un JJRC H36.
vorrei modificarlo come si vede un po' ovunque su internet e aggiungerci una cam per pilotarlo con un visore. il tutto ovviamente svolazzando solo per casa.
la modifica sembra banale, basta una piccola saldatura rispettando i poli elettrici.
non avendo mai fatto una cosa del genere i miei dubbi sono su cosa debba comprare.
da quello che ho capito sia trasmittente che ricevente saranno a 5.8ghz.
su gearbest ho trovato questi:
JF - 03 3-in-1 800TVL Mini CMOS FPV Camera-22.53 Online Shopping| GearBest.com
FuriBee VR01 FPV Goggles-54.01 Online Shopping| GearBest.com
sono compatibili?
poi in pratica come funziona?
la camera viene alimentata dal drone (agganciando il cavetto dove si aggancia la batteria) il visore come va configurato? oppure appena si accende visualizza qualsiasi cosa trovi su quella frequenza?
scusate le domande da principiante

Commenta