annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per monitor Eachine LCD5802S o LCD5802D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria per monitor Eachine LCD5802S o LCD5802D

Ciao a tutti, vorrei prendere una batteria o trovare una soluzione per questo monitor che è abbastanza diffuso. Quale batteria potrei acquistare?

Originale monta una 7.4v 2000mAh all'interno, collegata con un connettore bilanciato. Dato non si trova il ricambio... l'unica soluzione è una batteria esterna che si può collegare con un cavetto in dotazione che esce col jst, sull'ingresso a destra
    https://img.rcgroups.com/http://img....XSTOymv0cmKZ0Q
    Questi sono i valori di funzionamento:
    tensione di funzionamento: dc 7 ~ 16v
    consumo di energia: max 650 mA @ 12v
    Corrente di carica della batteria : 850mA @ 12V (max)

ho letto un ragazzo ha provato con una 2s sempre esterna e non funzionava, mentre con una 3s sì... qualcuno ha provato o sa darmi un consiglio? Grazie
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere una batteria o trovare una soluzione per questo monitor che è abbastanza diffuso. Quale batteria potrei acquistare?

Originale monta una 7.4v 2000mAh all'interno, collegata con un connettore bilanciato. Dato non si trova il ricambio... l'unica soluzione è una batteria esterna che si può collegare con un cavetto in dotazione che esce col jst, sull'ingresso a destra
    https://img.rcgroups.com/http://img....XSTOymv0cmKZ0Q
    Questi sono i valori di funzionamento:
    tensione di funzionamento: dc 7 ~ 16v
    consumo di energia: max 650 mA @ 12v
    Corrente di carica della batteria : 850mA @ 12V (max)

ho letto un ragazzo ha provato con una 2s sempre esterna e non funzionava, mentre con una 3s sì... qualcuno ha provato o sa darmi un consiglio? Grazie
    Al contrario del mod. LCD5800D che funziona solo a 7,4V, il tuo puo' andare sia a 2S che a 3S.
    Comunque ho provato proprio ieri sul 5800D utilizzando le batterie da 7.4V del mio JJRC H8C 500mah , collegandone 5 in parallelo: funziona e raddoppia il tempo di accensione rispetto alla 7.4 1200mah da stock.
    Se la persona che ha provato con la 2S non riusciva a farlo andare , puo' essere che ha messo una batteria troppo piccola: tieni presente che 650 ma a 12V equivalgono a 1050ma a 7.4V e, probabilmente, alla accensione l'assorbimento richiesto e' ancora maggiore.
    L'altro consiglio che mi sento di darti e' evitare la ricarica della batteria dal connettore USB del display. Sempre con il 5800D la ricarica avviene ad una tensione superiore ai 4.2V/cella, cosa MOLTO PERICOLOSA per la Lipo: se puoi, effettua la ricarica con un CB esterno "normale".
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Non ha ingresso usb, ha solo un ingresso 12V tondo, tipo alimentatore, e la batteria non è estraibile... a meno che non si smonta lo schermo. La batteria da quando l'ho acquistata non è cambiata molto, però non dura tanto

Penso anche io che il problema fosse una 2s troppo piccola... l'ho letto in un forum.
      Ho una 2s da 950 ma non ho connettore adatto per provarla

Cmq ho chiesto ad uno che possiede il 5802S, anche questo usa una 3s, addirittura da 4000 e gli dura un intera giornata. Pensavo di prendere una di queste e metterla col velcro adesivo se regge... che ne dici...
      Ho scritto a banggood loro non sanno nulla ne dei ricambi ne di altro

http://www.banggood.com/ZOP-Power-11...l?rmmds=search

http://www.banggood.com/ZOP-Power-11...l?rmmds=search

http://www.banggood.com/it/ZOP-Power...p-1116169.html
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

Commenta

Non ha ingresso usb, ha solo un ingresso 12V tondo, tipo alimentatore, e la batteria non è estraibile... a meno che non si smonta lo schermo. La batteria da quando l'ho acquistata non è cambiata molto, però non dura tanto

Penso anche io che il problema fosse una 2s troppo piccola... l'ho letto in un forum.
        Ho una 2s da 950 ma non ho connettore adatto per provarla

Cmq ho chiesto ad uno che possiede il 5802S, anche questo usa una 3s, addirittura da 4000 e gli dura un intera giornata. Pensavo di prendere una di queste e metterla col velcro adesivo se regge... che ne dici...
        Ho scritto a banggood loro non sanno nulla ne dei ricambi ne di altro

ZOP Power 11.1V 2200MAH 3S 20C Lipo Battery XT60 Plug Sale - Banggood.com

ZOP Power 11.1V 2200mAh 3S 35C Lipo Battery XT60 Plug Sale - Banggood.com

Potere ZOP 11.1v 2700mAh 3S batteria lipo 30c XT60 spina Vendita - Banggood.com
        Il Velcro regge di sicuro se lo fai lungo quasi tutta la batteria.
        Non ho pero' capito a cosa serve l'ingresso 12V tipo alimentatore: serve per collegare un alimentatore per la ricarica della batteria?
        E se la batteria non e' estraibile, come fai con questa nuova con uscita XT60?

Commenta

Non ha ingresso usb, ha solo un ingresso 12V tondo, tipo alimentatore, e la batteria non è estraibile...
          Guardando uno dei tutorial forse ho capito.
          Tu useresti la nuova batteria come fosse l'alimentatore, allo scopo di ricaricare la batteria interna.
          Se e' cosi', ecco perche' non va con una 2S: andrebbe se si togliesse la batteria interna e, al suo posto, si installasse la 2S(visto che il monitor funziona da 7 a 16V).
          Pero' una 2S esterna non riesce a dare tensione sufficiente a caricare la 2S interna.

Commenta

Esatto... non so se togliendo la batteria interna, quella esterna continua alimentare lo schermo, in ogni caso all'esterno metterei una 3s, magari quella da 2700mAh.

Oppure quando la batteria interna sarà proprio inutilizzabile, devo adottare la tua soluzione, però non ci sono sportellini è tutto sigillato. Abbastanza assurdo che monitor così diffusi non fanno almeno il ricambio più necessario
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

Commenta

Esatto... non so se togliendo la batteria interna, quella esterna continua alimentare lo schermo, in ogni caso all'esterno metterei una 3s, magari quella da 2700mAh.

Oppure quando la batteria interna sarà proprio inutilizzabile, devo adottare la tua soluzione, però non ci sono sportellini è tutto sigillato. Abbastanza assurdo che monitor così diffusi non fanno almeno il ricambio più necessario
              Condivido il discorso che e' assurdo. Del resto anche nel 5800D la batteria di ricambio non si trova.La soluzione che ho trovato e' classica "all'italiana" ovvero l'arte dell'arrangiarsi.
              Non penso che si possa fare una "action class" contro la Eachine per questo, per cui adattiamoci.
              Speriamo che qualcuno che legge questi post compri qualcosa di diverso, e che,facendo cio', non cada dalla padella alla brace: questi almeno come ricevitori funzionano decentemente.

Commenta

Come la maggior parte dei prodotti cinesi, hanno il valido rapporto qualità prezzo, però almeno indicassero una potenziale batteria esterna che non provochi danni... non devono neanche sbattersi di costruirla. Io avevo contattato banggood, non eachine che ho scoperto hanno un sito.
                Sul resto mi trovo bene, anche il dvr che nella mia versione ad alcuni dava problemi, invece fila liscio. Con un buon treppiedi è valido anche su terreni in pendenza

Un altro schermo interessante sulla stessa fascia è l'aomway hd 518 che però ha parasole leggero, 32ch, senza audio e costa di più
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

Commenta

Sto operando...
                X