Salve, buongiorno, so che voi potete di sicuro aiutarmi.. ho comprato questo Mini OSD e mi serviva una mano per collegarlo alla mia naza m lite.. nel link che ho inviato c'è anche uno schemino di come collegare il tutto, solo che, essendo un neofita, non so proprio come fare.. però, facendo delle ricerche ho notato una cosa, siccome questo mini osd penso sia nato per altre centraline o per altri moduli gps, ho notato che, come sul osd c'è scritto RX e TX, siano invertiti sul GPS della naza.. ho notato questa cosa grazie ad un altro osd.. vedendo che GND e 5v erano allo stesso posto, mentre RX e TX erano al contrario, rispetto all'osd che ho comprato io..
son sicuro di questa cosa perché il secondo osd (quello che non ho comprato io) è fatto appositamente per la naza, quindi la cosa mi confonde e, poi, non ci sono altri attacchi per poter poi ricollegare il GPS alla centralina della naza..
spero davvero che voi potrete darmi una mano.. so che forse la situazione è un po' confusionaria, ma spero che abbiate capito.. grazie in anticipo..
son sicuro di questa cosa perché il secondo osd (quello che non ho comprato io) è fatto appositamente per la naza, quindi la cosa mi confonde e, poi, non ci sono altri attacchi per poter poi ricollegare il GPS alla centralina della naza..
spero davvero che voi potrete darmi una mano.. so che forse la situazione è un po' confusionaria, ma spero che abbiate capito.. grazie in anticipo..

Commenta