annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Gimbal walkera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Gimbal walkera

Ciao a tutti ho un gimbal walkera 3d ho un problema ogni tanto perde l'orizzonte oppure quando muovo il Pitch si inclina un pò a dx o a sinistra o quando viro da una parte o dall'altra poi lo riporto nella posizione iniziale dalla radio, sia pitch che roll sono sotto controllo da radio.
    Sulla scheda del gimbal c'è un pulsante per entrare in modalita programmazione ma non so se è un problema di calibrazione/programmazione o altro visto che il gimbal è un plug&play
    Qualcuno ha questo gimbal?

Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un gimbal walkera 3d ho un problema ogni tanto perde l'orizzonte oppure quando muovo il Pitch si inclina un pò a dx o a sinistra o quando viro da una parte o dall'altra poi lo riporto nella posizione iniziale dalla radio, sia pitch che roll sono sotto controllo da radio.
    Sulla scheda del gimbal c'è un pulsante per entrare in modalita programmazione ma non so se è un problema di calibrazione/programmazione o altro visto che il gimbal è un plug&play
    Qualcuno ha questo gimbal?
    nel mondo del modellismo dinamico il pnp è un pò un'utopia.....

per risolvere il tuo problema devi trovare il gisuto rapporto da tra gain e power output, ma occhio essi sono inversamente proporzionali.
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

E per fare questa procedura devo entrare in modalita programmazione dalla scheda del gimbal e cambiare le impostazioni di default?

Commenta

E per fare questa procedura devo entrare in modalita programmazione dalla scheda del gimbal e cambiare le impostazioni di default?
        esattamente! assieme alla gimbal dovresti avere il manuale dove spiega esattamente come fare!
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

Sì il manuale c'è ma è in inglese incomprensibile per me anche traducendo ci sono un sacco di termini tecnici e diventa un macello.

Commenta

Sì il manuale c'è ma è in inglese incomprensibile per me anche traducendo ci sono un sacco di termini tecnici e diventa un macello.
            ciao come ti ho gia scritto, prova a seguire questa videoguida

è importante sapere se risolvi il problema in modo da rendere disponibile la soluzione a tutti gli utenti che abbiano lo stesso problema

Commenta

Sto operando...
            X