Buona befana a tutti
volevo farmi un regalino e quindi pensavo di acquistare una action cam da montare sul mio quad e riutilizzare anche per altre attivita acquatiche e non. Kitesurf snowboard mtb etc etc
Stavo cercando di divincolarmi nella giungla che il mercato oggi offre ma sn molto indeciso.
Il mio budget è di 190 euro e le caratteristiche che vorrei avere sono
Risoluzione 1080
Buona scelta di accessori in commercio magari compatibili ed economici
STABILIZZATORE OTTICO
Un buon fov da almeno 140°
I modelli che ho adocchiato sono
Gopro session
Gopro hero 3
Polaroid cube
Xiaomi yi
Mobius cam
Purtroppo mi e sembrato di capire che tra queste sooo la xiaomi ha lo stabilizzatore di immagine e credo che sia veramente indispensabile x me visto che dovro montarla su un 250 senza gimbal.
Sono tentato di prendere una gopro per la qualita dell'immagine.
Mentre la mobius mi attira per il prezzo e la disponibilita di accessori.
La cube invece ce come prezzo e come qualita di immagini ma non ci sn accessori compatibili...solo progonali ma costano quanto la camera
Voi cosa mi proponete?

Stavo cercando di divincolarmi nella giungla che il mercato oggi offre ma sn molto indeciso.
Il mio budget è di 190 euro e le caratteristiche che vorrei avere sono
Risoluzione 1080
Buona scelta di accessori in commercio magari compatibili ed economici
STABILIZZATORE OTTICO
Un buon fov da almeno 140°
I modelli che ho adocchiato sono
Gopro session
Gopro hero 3
Polaroid cube
Xiaomi yi
Mobius cam
Purtroppo mi e sembrato di capire che tra queste sooo la xiaomi ha lo stabilizzatore di immagine e credo che sia veramente indispensabile x me visto che dovro montarla su un 250 senza gimbal.
Sono tentato di prendere una gopro per la qualita dell'immagine.
Mentre la mobius mi attira per il prezzo e la disponibilita di accessori.
La cube invece ce come prezzo e come qualita di immagini ma non ci sn accessori compatibili...solo progonali ma costano quanto la camera
Voi cosa mi proponete?
Commenta