Il mio Skymule, allestito per FPV, supera i 2kg. Se nel decollo questo non è un problema (in 10m è già alto da terra), in atterraggio va parecchio lungo. Visto che la centralina Feyutech FY41-AP gestisce gli alettoni con un unico canale, non posso usare la modalità Flaperoni, così mi sono deciso a montare dei flap indipendenti. Vi allego alcune foto. In atterraggio il loro contributo si sente parecchio, tuttavia si deve leggermente miscelare l'elevatore a picchiare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skymule - Modifica Flap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FPVxfun Visualizza il messaggioIl mio Skymule, allestito per FPV, supera i 2kg. Se nel decollo questo non è un problema (in 10m è già alto da terra), in atterraggio va parecchio lungo. Visto che la centralina Feyutech FY41-AP gestisce gli alettoni con un unico canale, non posso usare la modalità Flaperoni, così mi sono deciso a montare dei flap indipendenti. Vi allego alcune foto. In atterraggio il loro contributo si sente parecchio, tuttavia si deve leggermente miscelare l'elevatore a picchiare.
Questo modello mi sembra ben fatto per fpv ma a questo punto ti vorrei chiedere alcune cosette a riguardo:
1) il materiale espanso è di qualità?
2) che autonomia di volo ha Con le lipo consigliate?
Grazie
Saluti e buona PasquaThunder Tiger MT4G3
Commenta
�
Commenta