annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portata limitata fpv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portata limitata fpv

Ciao a tutti, sul mio dji 550 ho montato per fpv, la seguente componentistica in 5.8ghz:

Ti video immersion RC 600mw
    Monitor con rx e batteria integrate modello rx 5802
    Antenna su trasmittente video coverleaf immersion rc v2

Sul monitor essendo dual, ho due antenne: la prima patch sempre immersion Rc (13db) e, la seconda o l'altra cloverleaf oppure la classica in dotazione (le ho alternate per provare).

All'aumento re della distanza e, all'approssimarsi dei 250 - 300 metri, l'immagine sul monitor inizia a "sfarfallare" fino ad essere tanto instabile da dover tornare indietro col drone.

Questo in campo aperto e senza ostacoli. Non dovrei arrivare a coprire distanze maggiori?

Penso sia un problema della rx integrata in quel monitor, ho avuto anche io un monitor con rx integrata e rispetto a quella esterna di fianco con la stessa antenna, c'era un abisso, con vtx 25mW omologata e rx esterna in campo aperto arrivavo a 300mt senza problemi, con il monitor a 50mt iniziavano i disturbi.
    Se hai la possibilità, prova con una rx eterna e le stesse antenne, così puoi verificare che la vtx funzioni correttamente, se tutto va allora verifichi bene la rx del monitor.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Visto che arrivi a 300m e questo è il limite massimo imposto dalle nuove normative, penso che la discussione si possa chiudere qui.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
      X