annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit fpv per blade nano qx tx e rx e videocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kit fpv per blade nano qx tx e rx e videocamera

Ciao a tutti mi consigliate un kit fpv adatto al blade nano qx completo di RX e TX e videocamera da spendere poco
    Grazie a tutti

Posso sbagliare, ma non credo esista un kit FPV che puo' essere portato in volo dal nano qx.
    Parliamo di un quad che pesa 16 grammi, cosa ci vuoi installare sopra?

Commenta

Io penso esista non conosco solo il modello di kit ho visto un po di foto con il nano QF cin fpv ma non so ne il modello ne dove trovare il tutto

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Gx Visualizza il messaggio
        Posso sbagliare, ma non credo esista un kit FPV che puo' essere portato in volo dal nano qx.
        Parliamo di un quad che pesa 16 grammi, cosa ci vuoi installare sopra?
        Ciao anche secondo me non esiste nulla per queste dimensioni
        Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

Commenta

La, domanda pero' non e' se esiste un nano fpv, la domanda e' se esiste un kit da montare sul nano qx.

Secondo me non e' facile trovare dei componenti adatti ad essere montati su un quad cosi' piccolo

Commenta

Qualcuno so che l ha fatto...ma non so chi...

Commenta

Nessuno sa nulla?!

Commenta

Dai un'occhiata sul sito FPVhobby.com, dovrebbero vendere dei kit combo piccolissimi.
                Tipo questo: http://www.fpvhobby.com/143-sub-nano-combo-set.html
                AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

Commenta

Originariamente inviato da free2014 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti mi consigliate un kit fpv adatto al blade nano qx completo di RX e TX e videocamera da spendere poco
                  Grazie a tutti
                  Non mi apre link

Commenta

Esiste ancora fpvhobby?non apre il sito...

Commenta

Io lo vedo il link, pesa solo 1gr il kit con camera e antenna
                      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

Commenta

Si ora riesco ad aprirlo pure io
                        Prendero questo mi sa...

Commenta

Va bene qualsiasi ricevitore video 5.8 giusto?

Commenta

ciao, io ho usato questo http://www.fpvhobby.com/221-rtf-58gh...mbo-set-2.html (non riesco ad aprirlo e ho caricato anche l'immagine)
                            con questa 150mAh 1S 3.7V 45C LiPo Battery (EFLB1501S45): E-flite - Advancing Electric Flight
                            File allegati

Commenta

Ha problemi il sito,quanto pesa quella che hai usato tu?

Commenta

Sto operando...
                              X