annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gopro e fatshark predator v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gopro e fatshark predator v2

Ciao a tutti. Ho montato la gopro +black collegandola con il suo cavetto al trasmettitore video del predator v2. Nei visori si intravede che è collegata ma è super disturbato. Con la sua telecamerina si vede all perfezione. Cosa può essere? Premetto che la gopro la avevo già usata con un altro tx e con un o scbermo lcd e si vedeva. Cosa devo fare. E poi intanto cbe ci sono che antenne mi consigliate per il predator v2?
    -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

Se la gopro funziona bene, e gli occhiali ricevono bene, non è un problema nè di tx, nè di rx, nè di camera.
    Interferenze? Hai per caso un wifi nelle vicinanze?
    Il cavetto che usi per collegare la gopro in live alla tx fatshark è isolato bene? È piegato? I pin alle estremità del cavo son ben saldi sia dal lato tx che dal lato live out per la gopro?

Se l'immagine è molto disturbata potrebbe essere un problema anche di canali non sincronizzati, ma se non hai modificato il modulo dopo la prova fatta con l'altra camera, nè hai toccato le antenne (sono avvitate bene, vero?), allora il problema è certamente il cavetto.
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

Commenta

Ho provato anche con un altro cavetto. Ho paura che si sia sputtanato lo spinotto sulla gopro a questo punto. Ultima prova che devo fare è con un altra gopro.

Commenta

Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
        Ho provato anche con un altro cavetto. Ho paura che si sia sputtanato lo spinotto sulla gopro a questo punto. Ultima prova che devo fare è con un altra gopro.
        Prova e facci sapere!
        Magari posta anche una foto del cavetto che usi.
        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

Commenta

Nel dubbio ieri ho ordinato da un sito tetesco le spironet della fatshark(60 neuri,sti cazzi) e cavetto della fatshark specifico per gopro 3. Poi vediamo.

Commenta

oggi sono arrivate le antenne

FatShark 5.8 GHz Zirkular polarisierende SpiroNet Antenne (Set)

e il cavo per la gopro

DroneParts GoPro Hero3 Live-Out Kabel für FatShark Sender!

attaccato tutto e funziona alla grande. certo non ho provato in volo dato che qui a parma piove e siamo di nuovo in allarme.
            la figata che con questo cavo ricarica anche la gopro.

Commenta

Quindi il problema era il cavetto, perciò è da supporsi un problema di massa o uno sfilacciamento dei cavi.

Commenta

no il cavo e' a posto. forse e' solo che in quello della fatshark ci sono piu' fili. domani se no piove provo tutto e vi dico fino a che distanza tira.

Commenta

Più fili?? Puoi postare una foto dei die cavi, per favore?

Commenta

DroneParts GoPro Hero3 Live-Out Kabel für FatShark Sender!

questo e' quello che funziona ed ha 4 fili

Video Cavo per GoPro Hero 3 per TL68A00 audio FPV caricatore cardanico e qusto e' quello che non funziona con fatshark ma probabilmente sara' per la differente disposizione dei fili perche' con un altro trasmettitore funziona.

Commenta

Sto operando...
                    X