annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo aereo spy hawk hubsan

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio primo aereo spy hawk hubsan

ciao ragazzi e' da poche settimane che giro per casa e sui piazzali con un quadricottero hubsan x4 ( prossimamente mi arriva uno piu' grande), io vengo dal touring elettrico e approfittando del mancato tempo da trascorrere in pista, mi sta cominciando la scimmia degli aerei, ed avevo pensato come un hubsan spy hawk fpv, mi fa impazzire questo modello, che dite ne vale la pena provare questo modello?

Se è l'aereo da fpv che penso (manca il link) dovresti chiedere in area fpv dove penso verra spostato questo thread. È se è sempre l'aereo fpv che penso la mia oponione è NO, perché è un giocattolino da cazzeggio più che un aereo per fare fpv. ma la cosa bella è il radiocomando con schermo integrato che invidio molto.

Commenta

Spostato in area FPV

Commenta

Si hai capito il modello che dicevo , infatti quello che a me piaceva tanto era la radio e anche i costi.
        Che mi consigli di fare come primo approccio e con costi non troppi elevati?
        Ho visto da hk ma sono tutti in kit di montaggio

Commenta

Già... Si chiama 'modellismo' per quello ... :-)

Beh come plug and fly si passa dai 230 € del tuo direttamente ai migliaia, quindi le scelte son poche. Buon divertimento e facci sapere come va.

Commenta

conosco come funziona il modellismo ,e' solo che per iniziare volevo qualcosa gia pronto,va be grazie per le info adesso mi metto un po in cerca

Commenta

Sto operando...
            X