annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamera di BLACKSHEEP

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecamera di BLACKSHEEP

Ciao a tutti, ennesimo quesito su qualità di telecamere, LO SO LO SO c'è ne sono un disastro, ma mi chiedo qualcuno di voi ha mai provato quella di BLACKSHEEP?
    Questa Team BlackSheep Online Store - TBS 69 FPV Camera.
    Presumo sia una delle migliori per adattamento alle condizioni di controluce visto i video che riesce a fare. Qualcuno saprebbe darmi un riscontro, prima di buttare 180$?
    Vorrei finalmente un telecamera che in qualsiasi condizione di luce si adatti come la mitica GOPRO.
    Grazie

è da tanto che la guardavo ma il prezzo mi ha sempre fermato.. ho avuto una botta di cuxx che trappy è venuto nella mia zona e gli hanno spaccato l'antenna dell ez in aeroporto... gli ho portato la mia e il suo ringraziamento è stato una tbs 69 a due spicci che culx!! appena mi arriva ti so dire. l'ha spedita ieri

Commenta

Questa è la stessa https://www.securitycamera2000.com/p...html?=20121204 con la differenza che costa spedita € 34,00! Ed è una bomba si vede benissimo con passaggio da luce forte a buio istantaneo, e quando l'ho provata al buio passa in B/W istantaneo e si vede talmente bene che ho guardato se gli avevano messo i led ad infrarossi
      La prima l'ho presa per curiosità, la seconda per soddisfazione e chi ha la tbs69 mi ha confermato che è uguale in tutto.
      Bye, e buone feste. R
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Questa è la stessa https://www.securitycamera2000.com/p...html?=20121204 con la differenza che costa spedita € 34,00! Ed è una bomba si vede benissimo con passaggio da luce forte a buio istantaneo, e quando l'ho provata al buio passa in B/W istantaneo e si vede talmente bene che ho guardato se gli avevano messo i led ad infrarossi
        La prima l'ho presa per curiosità, la seconda per soddisfazione e chi ha la tbs69 mi ha confermato che è uguale in tutto.
        Bye, e buone feste. R
        Ma sei sicuro ??? Vuoi dire che questa è tbs69 in versione "non griffata" ?
        La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

quella cam non è neanche parente della tbs 69.
          una è had l'altra è pixim una ha 700 linee l'altra 600.
          oddio è una buona cam, ma basta vedere un video per capire che non à la stessa. i colori sono completamente diversi. inoltre le cam le programma tutte riscyd dubito che abbia mandatoil firmware a sc2000

non si assomigliano neanche esteticamente

Commenta

Ha ragione Elliot, non sono proprio uguali.. cmq la sony super had II, in termini di rapporto qualità/prezzo, per me é imbattibile.

Il trullooooooo!!!

Commenta

ottima per il prezzo! come anche la 690 pixim sempre da sc2000!
              loro hanno prezzi incredibili. quella cam io laparagonerei alla wdr 750 di foxtech per capirci... ma il fatto che costi meno della metà... è davvero incredibile!

Commenta

Intendete questa?

690TVL Ultra WDR Pixim SEAWOLF HD CCTV Mini Camera 3.6mm Lens OSD Menu

A vedere le caratteristiche sembra identica alla TBS69.

E costa decisamente meno.

Commenta

Si non sarà proprio la stessa ma a resa guardando i due filmati dal vivo e non sul tubo, si notano davvero piccolissime differenze che non giustificano il prezzo, solo perchè una è griffata.
                  Ultima modifica di rodolfo70; 24 dicembre 12, 14:19.

Commenta

Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio

quella cam non è neanche parente della tbs 69.
                    Mi sembrava...
                    La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

Provare per credere, anche io ero scettico ma dopo averla provata

Commenta

Io sto usando la WDR Seawolf da 690 linee (presa da securitycamera2000) con ottica da 2.8 mm per avere visione grandangolare. La uso su un quad per FPV e mi trovo benissimo. Passare da un cesso a 480 linee tv a questa ti fa gridare al miracolo

Commenta

Originariamente inviato da Motocarro Visualizza il messaggio
                          Io sto usando la WDR Seawolf da 690 linee (presa da securitycamera2000) con ottica da 2.8 mm per avere visione grandangolare. La uso su un quad per FPV e mi trovo benissimo. Passare da un cesso a 480 linee tv a questa ti fa gridare al miracolo
                          anche io mi ci trovo bene, specie con quelle nuove.. ma ho voluto lo stesso la tbs 69.. i colori sembrano mooolto piu accesi e sinceramentemi pare meglio nel risalto dei particolari all'ombra.. devo provarla ma da questo video mi pare cosi.. daltronde però costa anche piu del doppio...
                          VIDEO RIMOSSO DALLO STAFF
                          Ultima modifica di biv2533; 27 dicembre 12, 20:47.

Commenta

Ma guarda che quei risultati li raggiungi anche con quella da 34 euri, basta solo entrare nel menù e personalizzartela come piace a te.

Commenta

Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Ma guarda che quei risultati li raggiungi anche con quella da 34 euri, basta solo entrare nel menù e personalizzartela come piace a te.
                              hai un video? ho telecamere had wdr con il menu e anche smanettando non si traforma da had a pixim seawolf.. cè differenza di 40 euro solo fra il seawolf e l'orca... figuriamoci all'had.
                              con questo non voglio dire che sia una cattiva telecamera. ne ho anche io di equivalenti pagate purtroppo parecchio di piu ma non mi pare si avvicino ai colori della tbs. guarda all'ombra degli alberi.. ti sembra la stessa cosa? con la tua riesci a far diventare il sole un pallino nero?
                              scusa se mi inalbero ma sei partito dicendo che è la stessa cam.. che poi ti possa piacere di piu o di meno è un'altro discorso ma prima di dire che è la stessa contando che una costa 4 volte l'altra guarderei un pò meglio... auguri di buon natale!
                              Ultima modifica di ELLIOT; 25 dicembre 12, 01:18.

Commenta

Sto operando...
                              X