annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cimentarsi con l'fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cimentarsi con l'fpv

Salve a tutti vorrei cimentarmi con l'fpv, ma siccome sono completamente inesperto vorrei sapere, se possibile, il costo di tutto il kit, se è molto difficile da usare, quale radiotrasmettitore e quant'altro. Grazie a chi mi può dare un consiglio.

Originariamente inviato da IZ1RGW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei cimentarmi con l'fpv, ma siccome sono completamente inesperto vorrei sapere, se possibile, il costo di tutto il kit, se è molto difficile da usare, quale radiotrasmettitore e quant'altro. Grazie a chi mi può dare un consiglio.
    ...oggi mi sento buono e ti rispondo io...

cerca di capire che scritto così non attirerai molte simpatie e nemmeno risposte, per il semplice motivo che non ci hai spiegato molto bene cosa vuoi, ma soprattutto non ci hai spiegato che tipo di esperienza modellistica hai...che è fondamentale per poterti rispondere..

se invece vuoi solo un idea del prezzo, un kit in 5.8(comprende txv, rxv, cam, occhiali) costa sui 400€.
    la difficoltà dipende dalla tua preparazione modellistica per quanto riguarda l'assemblaggio...e tanta..ma taaaaaaaaaaanta pratica per pilotare in fpv ammesso tu sappia già pilotare a vista.

di più posso solo dirti di leggerti tutti i post in rilievo, in special modo questo http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ese-aeree.html

ciao.

ps. un consiglio spassionato, cerca un campo volo dove praticano l'fpv..di sicuro c'è...così potrai vedere di cosa si tratta prima di buttare soldi in acquisti avventati..

Commenta

ciao, sai gia' pilotare un aeromodello??

Gioba,maom73,matte984,oscar marcelli,

Commenta

Salve da 35 anni pratico l'aeromodellismo ma abbiate pazienza di questo fpv non conosco nulla l'ho visto soltanto in funzione, ho contattato un amico che ne è in possesso e penso che mi darà i giusti consigli del caso. Grazie ancora.

Commenta

Salve da 35 anni pratico l'aeromodellismo ma abbiate pazienza di questo fpv non conosco nulla l'ho visto soltanto in funzione, ho contattato un amico che ne è in possesso e penso che mi darà i giusti consigli del caso. Grazie ancora.
          ottimo..allora sei a cavallo...

se poi vuoi passare a bologna c'è il raduno FPV...23 settembre...

Commenta

fpv

Grazie per il consiglio vedrò di poterci andare, ciao

Commenta

Sto operando...
            X