annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giocattolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un giocattolo

Mi son fatto il giocattolo nuovo... Ma è troppo, penso che lo venderò presto
    File allegati

Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio

azzarola me lo dicevi prima, ne ho appena ordinato uno nuovo...

Commenta

Bellino. Lo alimenti a 3s o a 4s?
      Velocità di punta?

Commenta

Alimento a 4s, pesa 1kg
        Velocità di punta penso attorno ai 260, full motore e un po' puntato. Personalmente è troppo veloce per il volo in FPV, divertente fra le nuvole, pericoloso vicino al suolo. Ci ho fatto 3 voli, e già non trovo una vera ragione per tenerlo

Commenta

Alimento a 4s, pesa 1kg
          Velocità di punta penso attorno ai 260, full motore e un po' puntato. Personalmente è troppo veloce per il volo in FPV, divertente fra le nuvole, pericoloso vicino al suolo. Ci ho fatto 3 voli, e già non trovo una vera ragione per tenerlo

Hai fatto l'errore di appesantirlo. Io con il mio volo 3S 3300 per 15 minuti. Corre però alle brutte rallento ed atterro delicatamente!

Per giocare con l'FPV è la cosa più divertente che io abbia. Poi c'è il quadricottero!
          Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

Commenta

Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
            Hai fatto l'errore di appesantirlo. Io con il mio volo 3S 3300 per 15 minuti. Corre però alle brutte rallento ed atterro delicatamente!

Per giocare con l'FPV è la cosa più divertente che io abbia. Poi c'è il quadricottero!
            ciao..la tua configurazione?

il mio è ancora nella scatola

Commenta

Fossi in te non lo venderei...

Commenta

Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                ciao..la tua configurazione?

il mio è ancora nella scatola

Motore da 2700kv, celle 3s 3300 30c, rego da 60 amp(il più semplice che ho trovato) elica 5x5. Tutto ben bilanciato e lubrificato regolarmente.

La camera è 5V 480 line "CCD Killer" V2 CMOS Camera, trasmittente rcimmersion 600mw ed antenne SPW fpvlr.

Montaggio esterno per poterlo passare velocemente da un aereo all'altro.

Commenta

Ecco le foto della mia configurazione.
                  In questo modo vedo un pezzetto del muso dell'aereo (che a me piace).

Commenta

Appena arriva il mio faccio un build-log completo. Ciò che proverò a fare è un modello con tutto interno, tutto integrato. Quindi minicamera "annegata" nel muso, modulo uhf con dipolo che corre lungo una delle pinne verticali.
                    Quello bianco credo sia il migliore per fpv perchè è più leggero.

Motorizzazione light da 160-180 kmh.

Commenta

Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                      Appena arriva il mio faccio un build-log completo. Ciò che proverò a fare è un modello con tutto interno, tutto integrato. Quindi minicamera "annegata" nel muso, modulo uhf con dipolo che corre lungo una delle pinne verticali.
                      Quello bianco credo sia il migliore per fpv perchè è più leggero.

Motorizzazione light da 160-180 kmh.
                      Ma quindi intendi fare LR? Il mio "ovviamente" è pensato per giocare

Commenta

Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                        Fossi in te non lo venderei...
                        Ti interesserebbe il mio?

Commenta

se vuoi ti faccio vedere come mandare in failsafe una rx l'ez a meno di 2 km... non serve solo per fare distanza anche perchè il funjet proprio non ce la può fare

Commenta

no, anche il mio è per giocare entro i 5 km, niente distanza, questo è per stare vicini,

Ma ormai monto l'uhf su tutti i modelli fpv, è una questione di sicurezza e perchè poi dovrei cambiare radio? La Futaba memorizza fino a 14 modelli...

Commenta

Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              se vuoi ti faccio vedere come mandare in failsafe una rx l'ez a meno di 2 km... non serve solo per fare distanza anche perchè il funjet proprio non ce la può fare
                              Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                              no, anche il mio è per giocare entro i 5 km, niente distanza, questo è per stare vicini,

Ma ormai monto l'uhf su tutti i modelli fpv, è una questione di sicurezza e perchè poi dovrei cambiare radio? La Futaba memorizza fino a 14 modelli...
                              Con la mia futaba 7c 2,4 faccio tra 2 e 3 km. Poi entra in fail safe.

Con la spektrum a 700 metri non c'è scampo!

Commenta

Sto operando...
                              X