annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tx video digitali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tx video digitali

guardate cos'ho trovato:
    RQ4 Digital Video Transmitter/Repeater

FPV » Blog Archive » Towards digital FPV

Ma il prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Ma il prezzo?

Google?

Sono stati presentati più di un anno fà e li vende NGH

Digital Video : New Generation Hobbies, Your One Stop FPV Shop

Il prezzo mi pare accessibile

Commenta

Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggio
        Si si, confermo il prezzo accessibile...
        Gia' mi vedio la scena mentre torno a casa da mia moglie e le dico che ho speso 5000 dollaroni per un pezzo da mettere sull'aeroplanino...
        una sedia in testa non me la toglierebbe nessuno

Ho un amico che vende questi sistemi (fornisce le cam onboard per il mondiale superbike), e mi ha detto che appena gli rientra un usato (usatissimo) da sistemare MAGARI ci pensa a farmelo PROVARE.

Vediamo...

Commenta

hiiiii cosa vuoi che siano 5000dollari... ma che merd@@@! non avevo neanche pensato che potessero costare cosi... ma non ne esistono a pressi umani?

Commenta

Google?

Sono stati presentati più di un anno fà e li vende NGH

Digital Video : New Generation Hobbies, Your One Stop FPV Shop

Anzichè fare il sapientone...chiediti prima se magari uno non aveva la possibilità di andare usare google ;) ero collegato con il telefono quindi fare ricerche non era proprio comodo!!

Queste TXv le avevo già viste ma, non mi ricordavo

Commenta

Anzichè fare il sapientone...chiediti prima se magari uno non aveva la possibilità di andare usare google ;) ero collegato con il telefono quindi fare ricerche non era proprio comodo!!

Queste TXv le avevo già viste ma, non mi ricordavo
              Dai non te la prendere

Un telefono nuovo ed un ciclo completo di Acutil fosforo e i problemi sono risolti

dai che scherzo

Commenta

Dai non te la prendere

Un telefono nuovo ed un ciclo completo di Acutil fosforo e i problemi sono risolti

dai che scherzo
                ahahahah dai mica me la sono presa muahahah figurati!!

Non ti permettere mai +

In realtà ho l'n8 ahaha solo che non avevo voglia di cercare dai

Commenta

ahahahah dai mica me la sono presa muahahah figurati!!

Non ti permettere mai +

In realtà ho l'n8 ahaha solo che non avevo voglia di cercare dai
                  N8? Dai neo, da te non me lo aspettavo, corri a prendere un iphone ))

Commenta

tx digitali

Sono molto interessato ha soluzioni di tx digitali ,ma il costo risulta ancora proibitivo ho trovato anche questo sito il sistema viene usato sul quad Microdrones tedesco link:http://www.bms-inc.com/ds/05xmt/E_NT2320SD_V5.pdf
                    C'è anche la versione hd ,ma i costi sono sempre alti 3800 4000 euro
                    Peccato !!!
                    Facciamo una ricerca insieme per vedere se nel mondo web esiste qualcosa a prezzi umani !?!?!
                    Alberto

Commenta

Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      N8? Dai neo, da te non me lo aspettavo, corri a prendere un iphone ))
                      lascia stare va non so cosa mi passave per la testa quel giorno

Commenta

Cofdm

Conosco bene i sistemi di cui state parlando.
                        Specialmente quello di BMS il costo del solo TX è circa 5.000 € ma posso garantire che funziona veramente bene (li uso per lavoro) i vari sganci e abberrazzioni del croma sono solo un lontano ricordo.
                        Bisogna inoltre considerare il costo del sistema di RX che è anche più alto.
                        Fondamentalmente lavorano in DVB-T (lo stesso tipo di segnale utilizzato per il digitale terrestre) pertanto sul sistema di ricezione è possibile costruire qualcosa di economico.

Esistono inoltre vari tx cinesi più economici, ma basati su schedemadri di dimensioni maggiori.

Comunque se volete bene indirizzare (e condividere) le vostre ricerche, la parola chiave da utilizzare è COFDM (il tipo di modulazione radio che questi sistemi utilizzano).

Tenete d' occhio il tempo di latenza (cioè il ritardo del segnale ad arrivare al ricevitore) i sistemi più economici hanno ritardi più ampi ( e forse nel vostro campo potrebbe essere un problema) ma stiamo comunque parlando di 1 sec. max.

Commenta

Originariamente inviato da stock-64 Visualizza il messaggio
                          Conosco bene i sistemi di cui state parlando.
                          Specialmente quello di BMS il costo del solo TX è circa 5.000 € ma posso garantire che funziona veramente bene (li uso per lavoro) i vari sganci e abberrazzioni del croma sono solo un lontano ricordo.
                          Bisogna inoltre considerare il costo del sistema di RX che è anche più alto.
                          Fondamentalmente lavorano in DVB-T (lo stesso tipo di segnale utilizzato per il digitale terrestre) pertanto sul sistema di ricezione è possibile costruire qualcosa di economico.

Esistono inoltre vari tx cinesi più economici, ma basati su schedemadri di dimensioni maggiori.

Comunque se volete bene indirizzare (e condividere) le vostre ricerche, la parola chiave da utilizzare è COFDM (il tipo di modulazione radio che questi sistemi utilizzano).

Tenete d' occhio il tempo di latenza (cioè il ritardo del segnale ad arrivare al ricevitore) i sistemi più economici hanno ritardi più ampi ( e forse nel vostro campo potrebbe essere un problema) ma stiamo comunque parlando di 1 sec. max.
                          bè 1 secondo è parecchio. comunque sia se i costi sono quelli, mai e poi mai ne metterò uno sul modello...

Commenta

Mi rendo conto che la cifra è eccessiva se non se ne fà un uso professionale.
                            1 secondo è veramente un caso limite, normalmente si ragiona in termini di 40/200 mS,
                            questi tx in genere trasportano audio/video e dati e vengono impiegati anche negli UAV a uso militare o scientifico.

Come vi dicevo esistono prodotti basati sullo stesso tipo di tecnologia anche più economici (ma non così leggeri), ad esempio esiste un prodotto che trasmette 1W. e che costa 6.000€ completo TX/RX.

Comunque con l'avvento del dvb-t sul grande mercato e anche con lo sviluppo dei sistemi di rete wi/fi che usano spesso una modulazione molto silmile (OFDM) questi sistemi sono destinati a scendere molto di prezzo.

Utile tenere gli occhi aperti.

Commenta

Sto operando...
                            X