15 giugno 08, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: bologna
| come pilotare servocomandi?
premetto che non sto costruendo un plastico ferroviario e non mi intendo di ferromodellismo, ma credo di avere più probabilità di trovare risposte in questo forum che in tutte le altre categorie di aeromodellismo, automodellismo etc. Il mio problema è questo: devo solo e semplicemente pilotare alcuni servocomandi, ma non so con quali dispositivi poterli controllare, esistono delle centraline apposite o qualsiasi cosa che serva allo scopo? grazie per l'attenzione e scusate l'ignoranza |
16 giugno 08, 10:22 | #4 (permalink) Top |
User |
dipende se vuoi pilotarli a amno bastano quei circuiti che trovi in rete basati sul NE555 o NE556, mentre se invece li vuoi pilotare tramite pc o a tempo ti serve un circuitino progettato ad hoc
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |