28 aprile 08, 17:21 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Il Mio Sito Di Modellismo Ferroviario
Ciao a tutti, sono un appasionato Ferromodellista. Da pochissimo ho il mio sito. Spero Vi piaccia e Vi sia utile. Trenini elettrici e plastico ferroviario di Capotrenogiò |
05 maggio 08, 13:03 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels |
Ciao Massimo, ho guardato attentamente la storia delle costruzione delle tue locomotive e non posso fare altro che complimentarmi per la tua bravura e pazienza. Aggiorna poi quando puoi il materiale sulla Aln 663, cosi' ci tieni informati. Ciao Capotreno Gio' |
05 maggio 08, 13:05 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Occhio che alcuni non si aprono, dà pagina non trovata
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 maggio 08, 20:31 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels |
, sezione treni e 444 sei sicuro che la descrizione corrisponda alle foto .. Ho controllato attentamente ma io vedo le foto 8 e 9 correttamente, le foto corrispondono alle mie tartarughe. Spiegami bene che problema riscontri, grazie |
07 agosto 08, 18:19 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Video: Il plastico Giochereccio
Ho provato a fare un video dei trenini mentre corrono sul mio plastico Potete darci un'occhiata: ecco l'indirizzo. Foto plastico ferroviario di Capotrenogio' |
Bookmarks |
| |