08 febbraio 24, 17:09 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
Sono belle! Farò uno stand per la fiera permanente! L'ultima cortesia: Poiché l'autore dell'opera sei tu, mi devi mandare un Messaggio privato dove mi dirai quali di queste tre opzioni hai scelto: Cognome e Nome e località in cui ti trovi Nik Name e località in cui ti trovi Mantenere l'anonimato!!! Grazie Francesco |
18 febbraio 24, 17:22 | #35 (permalink) Top |
User |
Ciao Francesco, beh avrei alcune foto di 4 vagoni che avevo costruito per comporre una sorta di treno armato da accoppiare alla prima BR che avevo fatto nel 2002......solo che il tutto è stato acquistato da un collezionista.....prima ancora di finire la BR. Dimmi tu se ti interessano......a quel tempo i work in progress erano inseriti su M+. Eventualmente contattami con mp qui sul Barone . Buona serata e cari saluti. Raffaele |
18 febbraio 24, 18:55 | #36 (permalink) Top |
User | C'ho una botta di vuoto mentale.....
Buona serata amici e colleghi, per cortesia qualcuno mi aiuta a ricordare che carro ferroviario e che cingolato sono quelli allegati in foto ?? Mi viene alla mente solo il nome " PRAGA " era roba datata 2002.....bei tempi !! Grazie mille, Raffaele |
19 febbraio 24, 10:34 | #38 (permalink) Top |
User |
Buongiorno !! qualcosa si muove.......facendo passare alcuni fornitori ho ritovato kit Trumpeter relativo al cingolato Gewrman PZK PFW 38 (T) Ausf. E/F. Il cingolato aveva funzione di carro scout ed era ospitato/trasportato su carro ferroviario munito di rampa automatica tramite la quale il cingolato scendeva/risaliva autonomamente. Si tratta di capire se il carro ferroviario era in testa alla composizione del convoglio o veniva sganciato, se all'interno della fila, per avere lo spazio necessario allo " sbarco ".La particolarità è che questo carro ferroviario viaggiava accoppiato al carro munito di torretta con cannone xY ( sempre di produzione trumpeter- Panzerjagerwagen ) evendo una testata di aggancio particolare entrambi i vagoni. Forse è meglio che alleghi alcune foto tratte dal treno armato realizzato nel 2002 per rendere chiaro il discorso: Ho steso il progetto consultando una pubblicazione ( che purtroppo non ho più perchè restituita all'allora proprietario ) che mi ha consentito, a grandi linee, di riprodurre il carro ferroviario: |
Bookmarks |
| |